Apple Watch Series 6 con misurazione ossigeno Photo by MacRumors
Apple Watch Series 6 ad un prezzo mai visto prima grazie alle offerte del Prime Day 2021.
Se siete abbonati ad Amazon Prime e avete bisogno di un nuovo smartwatch – magari della mela morsicata – questa è l’occasione a cui non dovete assolutamente rinunciare. Oggi e domani – quindi il 21 ed il 22 giugno – si terrà il Prime Day. Due giorni nei quali il colosso degli eCommerce metterà a disposizione una valanga di prodotti a prezzi più o meno vantaggiosi.
POTREBBE INTERESSARTI –> Apple MacBook Pro 13″ M1, a ruba in questo store
Tra questi come non citare l’offerta dedicata all’ultimo smartwatch uscito dalle fabbriche di Cupertino. Apple Watch Series 6, disponibile nella fantastica colorazione PRODUCT(RED), verrà venduto per oggi e domani a 399,00 euro. Minimo storico fin dal giorno della sua messa in commercio, ad ottobre 2021, che garantisce agli acquirenti uno sconto di ben 70 euro sul prezzo di listino imposto da Apple.
Apple Watch Series 6 vanta, oltre a tutte le potenzialità e le funzioni del suo predecessore 5, l’innovativo always-on-display. Questo significa che lo smartwatch manterrà sempre attivo il display mostrando le informazioni del quadrante scelto dall’utente.
In termini di funzionalità questo si traduce in una comodità superiore per adocchiare sia l’ora che le informazioni del quadrante, senza il bisogno di ruotare il polso o tappare sul dispositivo per svegliarlo. D’altro canto potrebbe intaccare leggermente sul consumo della batteria. Batteria che, nella versione da 44mm – ovvero quella in offerta -, garantisce fino a due giorni di autonomia con un uso standard (notifiche, contapassi, attività sportiva e quant’altro).
POTREBBE INTERESSARTI –> Apple ha copiato l’ECG dell’Apple Watch? Le accuse di AliveCor
Lo smartwatch è disponibile sia nella variante PRODUCT(RED) – che dona una parte dei proventi alla ricerca scientifica contro il virus dell’HIV – sia nelle numerose altre colorazioni. La cassa, in alluminio, contiene al suo interno un pannello OLED con cornici più sottili rispetto a Series 3, ed un design con linee più morbide. Ciliegia sulla torta il sensore che monitora l’ossigeno nel sangue, utile soprattuto in un periodo come questo.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…