DualSense Cosmic Red e Midnight Black
PS5: ecco i due nuovi DualSense nella variante Cosmic Red e Midnight Black. Arrivano a sette mesi di distanza dall’uscita di PS5 due nuove varianti di colorazione per il controller di PS5.
Sony con un colpo di coda, come a voler dire “Hey, ci sono anche io nonostante abbia balzato l’E3 2021!“, ha rilasciato ufficialmente le due nuove colorazioni di DualSense. Il suo controller, arrivato con PlayStation 5 e uscito nella sola colorazione della console, ovvero bianco, nero e blu. Questi due nuovi modelli, disponibili da oggi, sono il Cosmic Red ed il Midnight Black.
POTREBBE INTERESSARTI –> Ps5, ecco il super bundle con tv da 55”, DualSense, Spider-Man…
Entrambi verranno venduti al prezzo di listino fissato per il DualSense, ovvero 69,99 euro. Si tratta dello stesso identico controller per PlayStation 5 – utilizzabile anche tramite Bluetooth come un qualsiasi altro controller. La differenza sta tutta nei colori con cui verranno resi disponibili.
Come detto, il DualSense di Sony PlayStation 5 può essere a tutto tondo un controller per PC, grazie alla connettività tramite USB di tipo C o bluetooth. Questo significa che, oltre all’alternativa di Microsoft con il suo Xbox One e Xbox Series X controller, esiste quest’altro ottimo joypad prodotto da Sony.
Il Cosmic Red si presenta in un rosso particolarmente acceso, che tende quasi al color sangue. A contrasto la parte inferiore del DualSense, nera, a richiamare un’estetica che accomuna tutti i controller di PlayStation 5. Il Midnight Black, per ovvie ragioni, è completamente nero. Una variante che in molti speravano di vedere prima o poi e che, finalmente, è disponibile per tutti.
POTREBBE INTERESSARTI –> Ps5 pronta a decollare “Stanno arrivando giochi “spaccamascella”
Ricordiamo che il DualSense di Sony può vantare diverse chicche, sfruttabili solo ed esclusivamente sull’ammiraglia nipponica – qualora gli sviluppatori decidessero di implementare le peculiarità del controller. Tra questi un feedback aptico che consente al giocatore di percepire l’esperienza ludica ancor più approfonditamente e precisamente. Inoltre i trigger possono riprodurre una sorta di resistenza in base al tipo di gioco e utilizzo. Per esempio in alcuni giochi di guida risulterà più difficile premere il freno qualora si stia viaggiano molto velocemente. O ancora il feedback del grilletto utilizzato per sparare varierà a seconda dell’arma utilizzata nel gioco.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…