Surface Pro 7
Se non l’hai ancora acquistato, questo è il momento giusto, perché un’offerta così sul Microsoft Surface PRO 7 13″ non si era mai vista prima d’ora.
Ecco l’unico dispositivo capace di tener testa alla linea Apple. Si tratta del favoloso Surface, il top per i fedelissimi Microsoft. Il modello proposto da MediaWorld è il Pro 7 13″, tablet ma anche laptop, a seconda delle proprie esigenze.
Un concentrato di potenza e super velocità per qualunque tipo di operazione. Non a caso, i Surface sono tra i prodotti più richiesti sul mercato e tutti gli utenti fanno a gara per cercare di acciuffare la miglior offerta, così da acquistarne uno a buon prezzo.
Questa è sicuramente una di quelle ed è proposta da MediaWorld: Microsoft Surface Pro 7 da 13 pollici, 4GB + 128GB, è disponibile al costo di 698 euro, con possibilità di pagamento in 20 rate da 35,90 euro al mese, a tasso zero. Per accedere all’offerta, clicca qui.
POTREBBE INTERESSARTI –> Fifa 22, due versioni diverse per Next Gen e Old Gen? Ecco la “prova”
Non c’è storia quando si parla dei prodotti Surface: tutti restano a bocca aperta quando apprendono le sue caratteristiche e capacità, soprattutto quando hanno la possibilità di provarlo personalmente.
È un dispositivo incredibilmente versatile, utilizzato anche nelle aziende, vista la sua capacità di essere laptop o tablet a seconda delle necessità. In questo modo, l’utente potrà lavorare al progetto comodamente alla propria scrivania e poi usare il tablet per mostrare la presentazione durante riunioni e convegni.
Dispositivo leggerissimo, pesa solo 775g, con uno schermo PixelSense 12.3″ ed una durata della batteria che supera le 10 ore di autonomia, e con Ricarica rapida può raggiungere l’80% di carica in poco più di un’ora.
Tutta la potenza viene fornita dal processore Intel Core di decima generazione che permette di eseguire rapidamente software professionali e tutte le app essenziali.
In particolare, il modello 7 presenta dei miglioramenti rispetto ai suoi predecessori, le sue funzioni rispondono perfettamente alle richieste degli utenti, che Microsoft ha preso in carico per progettare il Pro 7. Il risultato è un prodotto multitasking, adatto a qualunque tipo di operazione o più operazioni contemporaneamente.
POTREBBE INTERESSARTI –> Semiconduttori: la svolta tanto attesa è sempre più vicina
I dispositivi Surface sono progettati anche per il lavoro remoto e forniscono una sicurezza costante, consentendo di ottenere la massima produttività. Infine, potrai usufruire al meglio del Pro 7 abbinando alcuni tra gli accessori Surface. Puoi acquistare la cover con tasti Signature, la penna ed il mouse, coordinati al tuo tablet.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…