Col+tuo+vecchio+televisore+paghi+quello+nuovo
computermagazineit
/2021/06/15/vecchio-televisore-paghi-quello-nuovo/amp/
Extra

Col tuo vecchio televisore paghi quello nuovo

Una promozione davvero sconvolgente che ti permetterà di ottenere un nuovo Smart TV portando in questo store il tuo vecchio televisore.

Grande promozione dal volantino Euronics che consente di ottenere un cashback sull’acquisto di uno Smart TV LG, portando allo store il tuo vecchio televisore.

Si tratta di un maxi schermo da 77 pollici, uno dei nuovi OLED del 2021, estremamente moderno nelle funzioni e nella capacità di rendere le immagini più che realistiche. Sarà il televisore perfetto per qualunque film, serie TV o programma che sceglierai di vedere.

Dal volantino Black Friday d’Estate, con offerte fino al 16 giugno, scopriamo questo magnifico LG OLED 77″, in promo al costo di 3.799 euro; in più, incluse nel prezzo le cuffie LG TONE Free FN6. Consegnando il tuo vecchio televisore, potrai usufruire anche di un cashback di 500 euro. Per visualizzare l’offerta, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> L’iPhone 13 sarà così? Apple vuole eliminare qualcosa di impensabile…

LG OLED 77″ in cambio del tuo vecchio televisore

Pixel autoilluminanti

Pensare a 77 pollici sulla parete del proprio salotto è come immaginare di avere il cinema a casa tua. Ed è proprio quello che Euronics vuole che immaginiamo, soprattutto quando il TV è del brand LG, per una qualità che va oltre le nostre aspettative.

La questione cashback, tra l’altro, è un’iniziativa di LG che rientra nel piano ECO FRIENDLY, per un corretto smaltimento degli apparecchi smessi, in modo da rispettare l’ambiente ed evitare sprechi.

Come afferma l’azienda, “il contrasto OLED è infinite volte migliore”, poiché i TV OLED hanno milioni di pixel autoilluminanti che possono accendersi e spegnersi per ottenere un contrasto infinito e un livello di nero perfetto.

La tecnologia LED e Mini-LED usa dei sistemi di retro-illuminazione che non funzionano ad auto-emissione. Invece, i pixel autoilluminanti non creano fuoriuscite di luce, dunque nessun alone per dare vita ad un nero impeccabile.

Quanto al design, questo modello viene definito “opera d’arte”, per lo stile ultra sottile che aderisce perfettamente alla parete, creando un incredibile legame con l’ambiente circostante.

Grazie a Dolby Vision IQ e Dolby Atmos, questo dispositivo regola in maniera intelligente le impostazioni delle immagini in base al tipo di contenuto e all’ambiente circostante, riproducendo un audio surround multidimensionale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Drammatica decisione di Microsoft: stop a Windows 10

La funzione FILMMAKER MODE disattiva il motion smoothing preservando il rapporto d’aspetto, i colori e i frame rate originali. Mentre, con Game Optimizer avrai tutte le tue impostazioni di gioco in un unico posto. In più, regola automaticamente l’immagine per ottimizzare la grafica, indipendentemente dal tipo di gioco con cui vorrai divertirti.

LED, Mini LED e OLED
Rita Riccio

Recent Posts

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

4 settimane ago

Vecchie musicassette in casa? Cercale ora, potresti essere ricco senza saperlo

Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…

3 mesi ago

Odi le configurazioni a doppio schermo? Eccone uno che risolve il tuo problema

Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…

6 mesi ago

Portatile perfetto per lavorare e giocare: ci pensa HP

Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…

6 mesi ago

Piccolo ma affidabile: ecco l’alimentatore Corsair da scoprire

Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…

6 mesi ago

È un computer o un tablet? Entrambi ed è ottimo sempre

Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…

6 mesi ago