Casa Xiaomi è qui, ed è disponibile per chiunque voglia provare, con mano, le funzioni della smart home dell’azienda.
Il tema che verte intorno alla smart home è stato senza dubbio centrale negli ultimi mesi. Un periodo nel quale in tantissimi, costretti nelle proprie abitazioni, hanno cercato di ottimizzare il proprio spazio abitativo, che esso sia dedicato al lavoro, allo studio o allo svago. E su tutti il modello della smart home è stato protagonista assoluto degli stravolgimenti domestici di ognuno di noi.
POTREBBE INTERESSARTI –> Gli italiani amano le Smart Home: crescita del 24% solo nel 2020
Xiaomi, azienda leader nel settore della domotica, sa bene quali siano gli interessi dei propri clienti. E per venire incontro alle esigenze di smart home, l’azienda ha deciso di creare Casa Xiaomi. Un luogo fisico – e virtuale – creato in collaborazione con Fuorisalone.it e Brera Design District di Milano. Si tratta nient’altro che di un servizio avveniristico di Digital Consultant, visitabile sia in loco che online.
Insomma parliamo di un modello che può darci una chiara idea di come sarebbe la nostra casa 1.0 trasformata in quella che viene definitiva appartenente al campo della domotica. Un passo verso i clienti che vogliono prima testare con mano l’efficenza e le funzioni di automatismi e smart devices pensati per la propria abitazione prima di gettarsi a capofitto nel complesso mondo della domotica.
“Il Digital Consultant di Casa Xiaomi rappresenta un ulteriore passo verso i nostri consumatori – spiega Davide Lunardelli di Xiaomi Italia -. Da tempo ci chiedevano un servizio simile e finalmente adesso possono avere un rapporto sempre più diretto con il brand“.
“Grazie al progetto mostriamo la vera essenza del nostro ecosistema smart life in un contesto come quello del Brera Design District che esalta la qualità non solo della nostra tecnologia, ma anche del nostro design. Ecco perché quando si parla di “Abitare l’Innovazione” siamo in prima linea“.
POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi è il re della ricarica veloce: ecco il nuovo record mondiale-VIDEO
Il nuovo servizio di Digital Consulting sarà pienamente operativo sia in loco che online a partire da questo venerdì, 18 giugno 2021, dalle ore 12:00 in via Palermo 1 a Milano o su mi.com.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…