Sono tanti gli operatori mobili che permettono di acquistare i tanto desiderati iPhone a prezzi convenienti, e di pagarli a rate, e oltre alla promozione di Tim di cui vi abbiamo raccontato ieri, è da menzionare anche l’offerta destinata ai clienti di Iliad.
La compagnia telefonica transalpina è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani attraverso un marketing aggressivo, una campagna pubblicitaria televisiva martellante, tante chiarezza, e soprattutto, prezzi molto bassi. Da quando Iliad è sbarcata nel Belpaese tutta la concorrenza si è adeguata, ed ora è raro vedere tariffe mensili superiori ai 10 euro in cambio di giga. Ma torniamo agli iPhone e vediamo quali sono le proposte al momento di Iliad, cominciando dall’SE, il melafonino al momento più economico in circolazione, uscito nel 2020. Secondo gli addetti ai lavori non si tratta di un dispositivo di grido, ma resta comunque un ottimo cellulare dal punto di vista rapporto qualità prezzo ed inoltre godrà di tutti gli aggiornamenti ad iOS per molti anni a venire.
POTREBBE INTERESSARTI → iPhone, la promo pazzesca di Tim: si parte da soli 300 euro
Per assicurarvelo tramite Iliad dovrete sborsare un contributo iniziale di 99 euro più 30 rate da 13 euro al mese (disponibile in bianco, rosso e nero). Salendo di prezzo troviamo l’Iphone Xr (disponibile solo in colorazione nero), dispositivo uscito nel 2019, e considerato ancora un ottimo device, per cui servirà una base iniziale di 119 euro, con l’aggiunta di altre trenta rate mensili da 16 euro l’una. Chi invece volesse puntare ad un iPhone 11, dovrebbe spendere 159 euro subito più 30 rate mensili da 18 euro e in questo caso le colorazioni disponibili saranno nero e bianco.
POTREBBE INTERESSARTI → Con iOS 15 l’iPhone vi farà dimenticare più in fretta i vostri ex: ecco come
Arriviamo quindi ai tanto desiderati iPhone 12, a cominciare dal Mini, venduto con Iliad a 189 euro subito più 30 rate da 21 euro al mese. In questo caso le colorazioni disponibili saranno svariate, comprese blu, verde e viola, fra le più particolari. Per l’iPhone 12 “classic” la base sarà invece di 199 euro più 30 rate da 24 euro al mese, mentre saliamo a 279 subito più 30 euro al mese per 30 mensilità per l’iPhone 12 in versione Pro, e disponibile nelle colorazioni grafite, argento, oro e pacific blu. Infine i due top di gamma, a cominciare dall’11 Pro Max, venduto non a rate ma al prezzo di 1.189 euro, con uno sconto di 90 euro sul listino prezzo. Per il 12 Pro Max con storage da 128 gigabyte, invece, serviranno 319 euro subito più trenta rate mensili da 32 euro (disponibili nelle colorazioni grafite e blu).
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…