Vodafone, ultimi giorni (forse) per l’offerta Special 50 Digital Edition

Ultimi giorni per la Special 50 Digital Edition, un’offerta winback riservata agli ex clienti Vodafone che potrebbe anche essere prolungata visto il suo successo, ma che per il momento terminerà il 3 giugno.

Vodafone, ultimi giorni per l'offertona (Adobe Stock)
Vodafone, ultimi giorni per l’offertona (Adobe Stock)

“Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 3 giugno 2021”. Così il testo ufficiale della multinazionale di telefonia cellulare e fissa con sede a Londra, presente grazie alle tante partnership in oltre 75 paesi del mondo.

Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali. SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G. Digital Service inclusi e nessun costo di attivazione. Tariffa mensile pari a 7€. Contributo di attivazione gratuito. Anche il prezzo della nuova SIM risulta gratuito e in caso di attivazione online è prevista perfino la spedizione a domicilio senza alcun costo aggiuntivo. Questi i passaggi più importanti della Special 50 Digital Edition.

Il costo mensile è tuttavia personalizzato, quindi alcuni clienti potrebbero essere invitati ad attivare l’offerta con prezzi differenti.

Vodafone, doppio riconoscimento: bis servito e uno special prize

Vodafone, la Special 50 Digital Edition (Adobe Stock)
Vodafone, la Special 50 Digital Edition (Adobe Stock)

Nel frattempo Vodafone esulta due volte. Una delle big delle telecomunicazioni ha mantenuto per il secondo anno di fila la certificazione Best in Media Comunication, riconoscimento dedicato a quelle compagnie telefoniche che si sono distinte per migliore identità, valori e strategie.

LEGGI ANCHE >>> Facebook si allinea con Biden: via il veto sulla teoria complottista del Covid-19

Il riconoscimento di Vodafone è doppio, visto che ha conquistato anche uno special prize per la campagna di comunicazione della sua strategia di sostenibilità “green”: la rete, infatti, è alimentata al 100% da fonti rinnovabili, il miglior viatico per arrivare nel 205 e mantenere la promessa delle zero emissioni.

LEGGI ANCHE >>> Google Foto, l’1 giugno sta arrivando: cosa cambia. Su Gmail c’è un nuovo pulsante

“Siamo orgogliosi di aver contribuito, fin dalle primissime fasi dell’emergenza, a tener insieme il Paese con le nostre reti e con i nostri servizi, di averlo raccontato con efficacia e di essere riconosciuti per questo tra le migliori aziende in Italia per la comunicazione”. Così Silvia de Blasio, Direttore Comunicazione Corporate e Fondazione di Vodafone Italia. “Oggi più che mai dobbiamo raccontare come le nuove tecnologie possano essere messe al servizio delle persone e dei bisogni umani, per trasformare e migliorare la società”.

La certificazione BIC è stata ideata da Fortune Italia ed Eikon Strategic Consulting, fondata nel febbraio del 1930 da Henry R. Luce, già co-fondatore di Time: è universalmente riconosciuta da top-manager e opinion leader come una delle più autorevoli riviste del mondo.

Il successo-bis di Vodafone è stato così spiegato: “per il suo posizionamento e l’eccellente reputazione eccellente, per il giudizio positivo dei giornalisti soprattutto in relazione all’accessibilità, e la capacità di comunicare in modo molto efficace l’immagine di un’azienda protagonista della rivoluzione tecnologica, impegnata nell’emergenza, attenta alla sostenibilità, con una vocazione distintiva alla sensibilità sociale”.

Gestione cookie