E’ stato svelato quello che sembrerebbe essere il nuovo iPhone 13, il prossimo quanto atteso melafonino di casa Apple, in uscita durante l’autunno di quest’anno, 2021.
Ovviamente non si tratta di una versione ufficiale anche perchè, come ben si sa, la multinazionale di Cupertino è in grado di rendere pressochè impenetrabili i propri segreti, e fino all’ultimo non si hanno mai notizie certe ma solo indiscrezioni, rumors e chiacchiere, a volte molto vicine alla realtà, altre, in tutt’altra direzione. Fatto sta che i ragazzi di LeaksApplePro, account Twitter che come si può intuire dal nome ha come obiettivo quello di “rubare” informazioni attendibili sull’azienda californiana, ha pubblicato un video del render del nuovo iPhone 13, che sarà molto simile al modello attualmente in commercio, il 12, quindi con forme e spigoli molto squadrate che richiamano alla mente uno dei melafonini più riusciti di tutti i tempi, leggasi l’iPhone 5.
POTREBBE INTERESSARTI → Android triplica iPhone: 3 miliardi di dispositivi nel mondo
Ebbene, nel video che potete trovare anche in questa pagina si vede la parte retro del nuovo telefonino, quella riguardante l’alloggiamento della tripla fotocamera posteriore, e che mostra come la camera stessa sia di dimensioni più grandi rispetto a quella del 12, anche se lo stile sarà quello. Inoltre, l’alloggiamento sarà più sottile, meno spesso, ed “uscirà di meno” quindi dalla superficie del nostro dispositivo mobile. LeaksApplePro ha inoltre spiegato che il notch sarà di dimensioni più contenute rispetto a quello del 12, e questa è un’indiscrezione che circola ormai da diverso tempo, e che dovrebbe quindi portare ad un ulteriore ingrandimento del display del nuovo melafonino.
POTREBBE INTERESSARTI → Apple, pensiero stupendo: un iPhone con display 3D
Altra caratteristica svelata, sembra che le nuove cornici in acciaio inossidabile saranno meno soggette ai segni lasciate dalle impronte digitali, come avviene invece per il 12. Per gli amici di LeaksApplePro si tratta del design definitivo del nuovo iPhone 13, anche se ovviamente noi non possiamo sbilanciarci in tale affermazione, in attesa poi della versione definitiva del telefono, che ribadiamo, uscirà solamente il prossimo autunno. In merito alle caratteristiche dello stesso smartphone, in questi primi cinque mesi del 2021 si è parlato di una fotocamera più performante rispetto a quella attuale, e anche la possibilità che venga sostituito il sensore di sblocco facciale da uno di impronte inserito sotto lo schermo, un escamotage ovviamente dettato dalla pandemia che stiamo vivendo e che con le mascherine rende più complesso il riconoscimento facciale.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…