C’è anche la splendida Diletta Leotta fra le testimonial d’eccezione della nuova campagna di Xiaomi “Mostra il tuo Stile”. Obiettivo, sponsorizzare al meglio i nuovi Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G.
Il volto noto di Dazn, conduttrice sportiva e radiofonica, nonché influencer con 7.7 milioni di follower su Instagram, è affiancata da altre cinque ragazze, leggasi Vicky Piria, pilota di Formula 3, quindi Natalia Resmini, illustratrice e surfista, Laura Marzadori, primo violino del prestigioso Teatro alla Scala di Milano, Daniela Zuccotti, stylist e set designer, e infine, Carolina Amoretti, fotografa e imprenditrice. Ad ogni personaggio è stato associato un diverso smartphone a seconda dello stile e della loro storia “un colore e una feature di Mi 11 Lite – si legge sul comunicato ufficiale di Xiaomi – tra Boba Black, Bubblegum Blue e Peach Pink e Mi 11 Lite 5G, Mint Green, Truffle Black e Citrus Yellow, ideati appositamente per le young generations che non hanno paura di mettere in luce la propria individualità”.
POTREBBE INTERESSARTI → Elodie e il balletto da infarto: tacchi a spillo, calze a rete e lato B – VIDEO
La campagna è scattata ieri, 14 maggio 2021, e Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, l’ha così commentata: “Tecnologia, stile e colore sono i punti di forza di Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G tanto da renderli gli smartphone perfetti per chi ama distinguersi. Diletta, Vicky, Natalia, Laura, Daniela e Carolina hanno saputo crearsi una propria identità grazie a un’incredibile creatività, versatilità, spirito imprenditoriale, attenzione ai dettagli e desiderio di rischiare e di volersi mettere sempre in gioco. Le loro qualità incarnano alla perfezione i valori del brand Xiaomi e del target a cui sono destinati i nostri due device”.
POTREBBE INTERESSARTI → Xiaomi è salva: esce dalla blacklist degli Stati Uniti
Xiaomi Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G sono dotati di un display FLAT AMOLED da 6,55″ con supporto TrueColor a 10 bit in grado di riprodurre fino a 1.07 miliardi di colore. Il refreh rate è di 90Hz e il touch sampling a 240, mentre la telecamera posteriore è tripla con quella principale da 64MP; a completare il trio, una ultra-wide angle da 8MP e una telemacro da 5MP. La campagna è online sui profili delle sei influencer nonché sul canale instagram ufficiale di Xiaomi Italia.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…