Diletta+Leotta+e+Xiaomi+di+nuovo+insieme+per+il+Mi+11+Lite
computermagazineit
/2021/05/15/xiaomi-diletta-leotta-mi-11-lite/amp/
News

Diletta Leotta e Xiaomi di nuovo insieme per il Mi 11 Lite

C’è anche la splendida Diletta Leotta fra le testimonial d’eccezione della nuova campagna di Xiaomi “Mostra il tuo Stile”. Obiettivo, sponsorizzare al meglio i nuovi Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G.

Diletta Leotta e Xiaomi: insieme per il Mi 11 Lite (Foto Instagram)

Il volto noto di Dazn, conduttrice sportiva e radiofonica, nonché influencer con 7.7 milioni di follower su Instagram, è affiancata da altre cinque ragazze, leggasi Vicky Piria, pilota di Formula 3, quindi Natalia Resmini, illustratrice e surfista, Laura Marzadori, primo violino del prestigioso Teatro alla Scala di Milano, Daniela Zuccotti, stylist e set designer, e infine, Carolina Amoretti, fotografa e imprenditrice. Ad ogni personaggio è stato associato un diverso smartphone a seconda dello stile e della loro storia “un colore e una feature di Mi 11 Lite – si legge sul comunicato ufficiale di Xiaomi – tra Boba Black, Bubblegum Blue e Peach Pink e Mi 11 Lite 5G, Mint Green, Truffle Black e Citrus Yellow, ideati appositamente per le young generations che non hanno paura di mettere in luce la propria individualità”.

DILETTA LEOTTA CON XIAOMI PER IL MI 11 LITE: IL COMMENTO DI DAVIDE LUNARDELLI

POTREBBE INTERESSARTI → Elodie e il balletto da infarto: tacchi a spillo, calze a rete e lato B – VIDEO

La campagna è scattata ieri, 14 maggio 2021, e Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, l’ha così commentata: “Tecnologia, stile e colore sono i punti di forza di Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G tanto da renderli gli smartphone perfetti per chi ama distinguersi. Diletta, Vicky, Natalia, Laura, Daniela e Carolina hanno saputo crearsi una propria identità grazie a un’incredibile creatività, versatilità, spirito imprenditoriale, attenzione ai dettagli e desiderio di rischiare e di volersi mettere sempre in gioco. Le loro qualità incarnano alla perfezione i valori del brand Xiaomi e del target a cui sono destinati i nostri due device”.

POTREBBE INTERESSARTI → Xiaomi è salva: esce dalla blacklist degli Stati Uniti

Xiaomi Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G sono dotati di un display FLAT AMOLED da 6,55″ con supporto TrueColor a 10 bit in grado di riprodurre fino a 1.07 miliardi di colore. Il refreh rate è di 90Hz e il touch sampling a 240, mentre la telecamera posteriore è tripla con quella principale da 64MP; a completare il trio, una ultra-wide angle da 8MP e una telemacro da 5MP. La campagna è online sui profili delle sei influencer nonché sul canale instagram ufficiale di Xiaomi Italia.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

MarketDomain: La Novità Digitale per Imprenditori, Startupper e Investitori è online!

Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…

4 settimane ago

SEO e domini: come un nome può influenzare il posizionamento su Google

Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…

1 mese ago

Affidarsi a una rete in fibra ottica performante non è più una scelta, ma una necessità strategica per le aziende.

La capacitĂ  di garantire connettivitĂ  stabile, a bassa latenza e ad alta velocitĂ  è un…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale e Automazione: Rivoluzionare le Imprese Moderne

Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…

3 mesi ago

Come riparare un iPhone surriscaldato

Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…

3 mesi ago

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

6 mesi ago