Un tuffo nel passato con una serie animata indimenticabile: “He-Man e i dominatori dell’universo” sarà un film tutto nuovo su Netflix.
Ha fatto appassionare più di una generazione con la sua incredibile tenacia. He-Man è stato uno dei personaggi più amati degli anni ’80 e ’90, un supereroe che “con la forza di Grayskull” difendeva il suo castello ed Eternia supportato da Sorceress, Man-At-Arms e Orko. Immancabile il suo fedele amico Cringer, una tigre fifona che diventa il possente Battle-Cat, ed il capitano delle guardie Teela. In due stagioni, gli eroi fantasy lottano per sconfiggere Skeletor e le forze oscure.
Il successo della serie statunitense (che ha origine dall’omonimo fumetto) fu tanto grande da creare una linea di giocattoli Action figure della Mattel, “Masters of the Universe”. In più, nel 1985, fu realizzata una prosecuzione con con “She-Ra, la principessa del potere”, riproposta anche su Netflix.
Così, sembra che la società di streaming video voglia riportare in vita la serie del 1983, riproponendo la trama fantasy in un look rinnovato. La presentazione in anteprima è prevista per il 23 luglio.
POTREBBE INTERESSARTI –> Pandemia e apparecchi elettronici: in Italia è allarme prezzi
La nuova saga s’intitolerà Masters of the Universe: Revelation. L’aggiunta “Revelation” è significativa, poiché la storia riprenderà da dove si è interrotta la serie originale. Come possiamo ricordare, Adam (l’eroe He-Man) è in guerra contro il malvagio stregone Skeletor che vuole impadronirsi dell’intero pianeta Eternia.
Il sequel inizierà con una lotta culminante che lascia i Guardiani di Grayskull dispersi ai venti, ma i personaggi come He-Man, Teela e Orko cambieranno nel tempo, come promesso dai creatori.
Il cast è già definito. Nei panni di He-Man vedremo Chris Wood (che ha recitato in Supergirl). Nei panni di Teela rivedremo, dopo tanti anni, Sarah Michelle Gellar, la protagonista della serie vampiresca Buffy. Lena Headey di Game of Thrones sarà Evil-Lyn e Skeletor sarà interpretato da Mark Hamill.
POTREBBE INTERESSARTI –> 100 milioni di euro è la cifra che Google deve all’Italia
Le action figure di Mattel, invece, saranno in vendita a partire dal 15 giugno e rifletteranno un mix tra la serie vecchia e quella nuova. Visto che She-Ra ha portato bene, ci si aspetta che Revelation possa essere un ulteriore successo, attesissimo dagli amanti della saga.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…