Iliad spiazza tutti: il noto operatore continuerà a rendere disponibile la sua offerta più succosa, la Giga 100. Ecco costo, disponibilità e come attivarla nei totem.
Sarà ancora una volta disponibile, per tutto il mese di maggio, l’offerta più succulenta di quelle disponibili ad oggi per Iliad. Una mossa, quella del gestore francese, che tenta il tutto per tutto per portare a sé ancor più utenza di quella che negli ultimi anni è stata inglobata nella sua rete. L’obbiettivo è raggiungere gli 8 milioni di abbonati nel solo nostro paese. Una cifra vicina, se si considera che ad oggi sono oltre 7 milioni gli utenti Iliad in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI –> Iliad compra tutto e diventa il primo azionista di Unieuro
In tutto ciò c’è da aggiungere un grado di soddisfazione prossimo al 100%, che non può far altro che rendere felici i piani alti del gestore telefonico mobile. Insieme al quantitativo smisurato di gigabyte a disposizione, gli SMS e i minuti illimitati sono un appetibile motivo per cui in tanti, tantissimi, sono passati al gestore francese negli ultimi anni. Fin dal suo esordio nel nostro paese ha abbattuto i costi, offrendo più di quanto qualsiasi altro gestore abbia fatto nel corso degli anni. Oltre ad un prezzo conveniente e ad un offerta tutt’altro che risicata, Iliad si è sempre battuta contro l’aumento dei costi – la cosiddetta rimodulazione – mantenendo intatta sia la propria offerta che il proprio listino.
POTREBBE INTERESSARTI –> Iliad, vicino lo sbarco sul mercato della rete fissa: pronte offerte pazzesche
Ed è proprio con l’offerta Giga 100 che Iliad tenterà il tutto per tutto per portare a sé un ulteriore milione di utenti e raggiungere il target di 8. Nello specifico, quello che offre il gestore francese con l’offerta Giga 100 sono, ovviamente 100 gigabyte a disposizione al mese, minuti ed SMS illimitati. Incluso nella promozione anche il pieno supporto alla neonata rete 5G, a completare un pacchetto che non ha davvero eguali se si prende in considerazione il prezzo di 9,99 euro mensili senza alcuna restrizione. Per sottoscrivere l’offerta basterà recarsi presso uno dei numerosi totem, sempre più numerosi e presenti in centri commerciali e Unieuro, condividere i propri dati e generare una nuova SIM.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…