L’attesa è finita! Il nuovo iPad Pro con chip M1 è già disponibile su Amazon nei vari colori e nelle diverse capacità da 128GB e 256GB.
Se n’è parlato tanto grazie ai diversi rumor e poi il piacere di vederlo dal vivo durante l’evento ufficiale Spring Loaded del 20 aprile 2021. È il nuovo iPad Pro dotato di chip M1, proprio come i Mac mini, Mac Air e Mac Pro, con il massimo della potenza e della velocità.
Rispetto al predecessore, il nuovo Pro è tutta un altra storia grazie ad M1, che gli conferisce le qualità identificative di un super computer, non di un classico tablet. Qualunque tipo di attività sarà molto più fluida e semplice.
L’iPad Pro con chip M1 è su Amazon, sia il modello 11 pollici con 128GB a 899 euro (Argento e Grigio Siderale) e da 256GB a 1.009 euro (Argento e Grigio Siderale). Inoltre, il modello da 12,9 pollici, con 128GB a 1.219 euro (Argento e Grigio Siderale) e 256GB a 1.329 euro (Argento e Grigio Siderale). A quanto pare, la disponibilità sta già calando, considerando che il tablet sarà in vendita il 27 maggio.
POTREBBE INTERESSARTI –> Tesla, il Bitcoin frutta un guadagno clamoroso in meno di due mesi
Nuovo iPad Pro con chip M1 in preordine su Amazon
Apple afferma di aver conferito dei “super poteri” a questo device, grazie alle prestazioni incredibili del chip M1 e del display Liquid Retina XDR sul modello da 12,9 pollici. In più, la super velocità 5G.
Il chip più veloce di sempre approda sul tablet di Cupertino regalando una grafica e prestazioni più veloci. La CPU 8‑core del chip M1 assicura performance fino al 50% più veloci. E la GPU 8‑core non ha concorrenti: la grafica è il 40% più scattante che su qualunque altri tablet.
Il display Liquid Retina XDR mette in evidenza qualunque dettaglio, rendendo tutto più realistico, con un contrasto di 1.000.000:1. Lo schermo perfetto per visualizzare e ritoccare foto e video HDR, ma anche per vedere i tuoi film o programmi preferiti.
E poi, la luminosità è incredibile, con 1000 nit a tutto schermo e 1600 nit di picco. Tutto accompagnato da tecnologie più evolute come True Tone, ProMotion e l’ampia gamma cromatica P3.
POTREBBE INTERESSARTI –> Garanzia sui prodotti acquistati, in Spagna è rivoluzione
Infine, c’è la nuova fotocamera frontale con ultra-grandangolo e inquadratura automatica, oltre alle fotocamere pro e scanner LiDAR per foto, video e AR.