Presentati appena martedì sera e già disponibili su Amazon in preordine. Non potrai più fare a meno dei nuovi Apple AirTag.
Neanche il tempo di mostrarli al mondo, che Amazon è subito sul pezzo. Il dispositivo più piccolo di Apple, dopo una lunghissima attesa, potrà finire presto nelle tasche dei nostri pantaloni.
L’evento “Spring Loaded” ha portato una ventata di novità, prima fra tutte, l’iPad Pro con chipset M1, ora più potente e avanzato. Mentre la piccola delusione riguarda il Siri Remote, che sembra regredire rispetto al predecessore.
Invece, per quanto riguarda i nuovi Apple AirTag, il passo avanti è evidente. Ed ora abbiamo anche la possibilità di acquistarli in preordine su Amazon, al prezzo di 35 euro. In fondo alla pagina, troverete il link Amazon dell’articolo.
POTREBBE INTERESSARTI –> Più bianco non si può: una vernice ultra bianca contro il riscaldamento globale
Chi poteva mai immaginare che un dispositivo tanto piccolo potesse suscitare tanto clamore. Se n’è parlato così tanto durante il 2020 che ormai lo conosciamo davvero bene. Malgrado la lunga attesa, ora possiamo finalmente acquistarlo e, di certo, diventerà fondamentale nel nostro quotidiano.
Il portachiavi Apple, collegato all’app Dov’è, ci permetterà di ritrovare sempre le nostre chiavi, localizzandole in qualsiasi posto. Ma potrai anche applicarne uno allo zaino o alla borsa da lavoro e metterne uno nel portafogli, così non perderai più i tuoi documenti.
Aprendo il nuovo pannello Oggetti dell’app Dov’è, infatti, potrai far suonare l’altoparlante integrato nell’AirTag. Oppure, potrai chiedere a Siri di trovare il tuo portafogli. Se è nelle vicinanze, dovrai semplicemente seguire il suono per ritrovarlo.
Con la funzione “Posizione precisa” sul tuo iPhone, sarai guidato fino al punto esatto in cui si trova il portafogli o le chiavi. La tecnologia Ultra Wideband ti permetterà di vedere la direzione da seguire e di conoscere la distanza esatta. La funzione “Posizione precisa” è compatibile con iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max; con iPhone 12 e iPhone 12 mini e con iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.
Anche i tuoi amici potranno aiutarti a ritrovare ciò che hai smarrito. Grazie alla rete Dov’è, inviare un segnale Bluetooth sicuro che può essere rilevato solo dai dispositivi della rete Dov’è più vicini.
POTREBBE INTERESSARTI –> Tivùsat sempre più ricca: arrivano due nuovi canali sportivi, i dettagli
Questi dispositivi, poi, invieranno la posizione dell’AirTag ad iCloud. Così, aprendo l’app, lo vedrai sulla mappa (Tutta l’operazione avviene in forma anonima e criptata, per tutelare la tua privacy).
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…