Offerta Amazon su monitor Predator
Se vivi per i videogame, avrai bisogno delle migliori attrezzature, come il monitor gaming Predator X38P con G-Sync, in offerta Amazon.
Quante è bello giocare ai videogiochi attuali, con grafica top, e poterlo fare godendo al massimo delle immagine e della risoluzione con un monitor degno dello scopo. Giocare ai videogame è un’arte per pochi e, come tale, necessita delle giuste attrezzature.
Non a caso, il mercato dei videogames è sempre attivo e al passo con la richiesta degli utenti. Perché è importante curare gli aspetti e la componentistica necessarie ad una perfetta fase di gaming.
Proprio per questo, oggi Amazon propone il monitor gaming Predator X38P con G-Sync 37,5 pollici, con quasi 400 euro di sconto, al prezzo di 1.799 euro.
POTREBBE INTERESSARTI –> Certificato verde COVID-19 dal 26 aprile: come ottenerlo, a cosa serve e quanto dura
I meno avvezzi si chiederanno cos’ha di spettacolare questo schermo, ma i più esperti potrebbero dirgli cosa non ha, per far prima. La sua forma estesa a 37,5 pollici, la sua grafica e la risoluzione lo rendono il monitor perfetto per i videogames.
Se ancora non riescono a capirlo, potremmo rispondergli che grazie al display curvo UltraWide, il gaming raggiunge livelli così coinvolgenti che sarà impossibile smettere di giocare; con il vero gameplay panoramico a 37,5″ reali, si potrà ottenere una risoluzione mozzafiato a 21:9.
Grazie alla tecnologia a cristalli liquidi IPS Agile-Splendor e all’ampia gamma di colori, X38P è in grado di raggiungere un tempo di risposta di 1 ms senza ghosting o bande di colore.
Con la tecnologia Dark Boost, avrai immagini ricche di dettagli anche in ambienti poco illuminati, regolando al meglio gli effetti visivi
E poi, il refresh rate a 144 Hz (175 Hz Overclock) e la scheda NVIDIA G-SYNC permetteranno sessioni di gioco fluide, ininterrotte e insuperabili.
È dotato di un design futuristico, con supporto ergonomico che consente ai giocatori di regolare il monitor per trovare la posizione di visualizzazione ottimale. Sarà possibile inclinarlo, ruotarlo e regolarlo in altezza.
Il GameView offre una serie di utili funzionalità come l’impostazione del livello di scuro, l’illuminazione ambientale e i profili di gioco, grazie all’accesso tramite l’OSD (On-Screen Display).
POTREBBE INTERESSARTI –> Grande Fratello nello spazio? La NASA dice sì ad un reality show sulla Stazione Spaziale Internazionale
Flickerless e BlueLightShield proteggeranno la tua vista durante le sessioni di gioco prolungate, l’editing di video e i fogli di calcolo interminabili che affaticano gli occhi.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…