In attesa del lancio dei nuovi Enco Buds, godiamoci questa magnifica offerta Amazon dedicata agli auricolari OPPO Enco W11.
È a questo modello che si ispirano alle nuove cuffie Enco Buds, in uscita fra pochi giorni, di cui vi abbiamo parlato poche ore fa, mostrando i render del design. Abbiamo dunque citato i W11, i quali, ad un prezzo senza paragoni propongono caratteristiche davvero notevoli.
Sono auricolari davvero piccoli e per niente ingombranti, comodi da tenere all’orecchio anche per lunghe ore. Gli OPPO Enco W11, oggi, sono disponibili in offerta Amazon con un sconto del 28%, al costo di 28 euro, nel colore bianco.
POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, oltre ogni limite: ecco l’iPad Pro M1
Probabilmente è superfluo continuare ad esaltare le capacità di quest’azienda. L’aspetto che continua a sorprendere è sempre il rapporto qualità⁄prezzo. È difficile credere che un paio di cuffie wireless in-ear, come queste, possano costare meno di 30 euro ed avere una tale affidabilità.
Ecco, ad esempio, cosa dicono gli utenti che le hanno acquistate su Amazon: “Qualità del suono impressionante e bassi bilanciati”, “In configurazione con Oppo Reno il suono non sgrana e le cuffie ti dividono da suoni esterni”, “Ottime cuffie, sia con il mio smartphone sempre Oppo sia con il Galaxy di un mio amico”.
Una delle migliori caratteristiche di questo modello è l’audio perfettamente sincrono, grazie alla trasmissione Bluetooth 5.0 binaurale simultanea. Gli Enco W11 non ricevono il segnale da un per poi inviarlo all’altro, ma allo stesso tempo da entrambi i lati, riducendo del tutto la latenza.
Con una singola ricarica, puoi ascoltare fino a 5 ore di musica anche senza la custodia, e fino a 20 ore quando ce l’hai. Inoltre, una ricarica di soli 15 minuti consente un ascolto di un’altra ora.
Gli Enco W11 sono resistenti alla polvere e all’acqua con IP55. In più, sono dotati di cancellazione del rumore durante le chiamate e riducono il suono ambientale intorno a te.
I controlli touch intelligenti rendono le cuffie W11 facilissime da usare. Riproduci o metti in pausa la tua musica con un solo tocco e salta le tracce con un doppio tocco. Poi, tocca tre volte per attivare l’assistente intelligente.
POTREBBE INTERESSARTI –> Bitcoin, dal top al flop (per ora) il passo è breve. Che succede alla criptovaluta?
Una volta che li avrai associati allo smartphone, si connetteranno automaticamente quando ti trovi entro 10 metri di distanza.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…