L’enorme successo di “Lol: Chi ride è fuori”, show comico italiano (da format giapponese), trasmesso in esclusivo su Amazon Prime, sembrerebbe aver spinto la produzione a mettere già in cantiere una seconda stagione.
Del resto il programma televisivo è stato il più visto di sempre nel Belpaese per quanto riguarda la piattaforma streaming di Jeff Bezos, e di conseguenza non si poteva non dargli un seguito. Di conseguenza stanno iniziando a circolare molteplici rumors su quello che sarà il cast di “Lol: Chi ride è fuori 2”, e a fare qualche nome ci ha pensato il quotidiano romano Il Messaggero. Ebbene, fra i nuovo comici potrebbero esserci Claudio Bisio e Paola Cortellesi, già visti entrambi a “Mai dire…”, ma anche Zelig e in numerosi film italiani di grande successo. Quindi Maxi Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, direttamente da Youtube Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, la bravissima Virginia Raffaele, ma anche un’altra attrice di spicco come Lucia Ocone, quindi Alessandro Bergonzoni, e un quartetto che non ha bisogno di presentazioni, leggasi Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz.
POTREBBE INTERESSARTI → Lol: chi ride è fuori da record, contenuto più visto di sempre su Amazon Prime
Ovviamente si tratta solo di rumors e di indiscrezioni, nulla di confermato, ma se il cast sarà davvero quello elencato potremo assistere ad una nuova edizione di Lol decisamente di livello. Alla conduzione, invece, non dovrebbero esserci grandi novità, con gli ottimi Fedez e Mara Maionchi, confermatissimi dopo la prima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI → Amazon, servizio (sempre più) completo
Un successo forse inatteso quello dello show di Amazon, al punto che sul web si è scatenata una vera e propria meme mania, con alcune delle frasi memorabili della prima stagione, come ad esempio “So’ Lillo”, del mitico “Poseman”, ma anche l’imitazione di chef Cannavacciuolo da parte di Pintus, o anche il microfono magico di Elio con la sua cantilena “Hei hei hei”. Per chi si fosse perso l’evento, deve andare obbligatoriamente a recuperarlo, soprattutto se avete voglia di ridere come non mai. Per tutti gli altri vi ricordiamo i contenuti extra visibili attraverso la funzione X-Ray, selezionabile facendo partire la puntata e cliccando sul vostro telecomando la freccia in su. A quel punto vi apparirà proprio la sezione dedicata e vi basterà cliccarci sopra per vedere tutti i “dietro le quinte”.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…