L’iPhone 13, il prossimo smartphone di casa Apple in uscita come da copione durante l’autunno di quest’anno, torna a mostrarsi, e le foto si soffermano in particolare sul nuovo notch.
Attenzione, non si tratta di immagini ufficiali, ma solamente di alcune foto comparse in queste ultime ore sui social e scovate dai soliti “leaker”, persone molto vicine agli ambienti tecnologici in grado appunto di anticipare come sarà questo o quel dispositivo, fra cui appunto anche l’iPhone 13. Ebbene, stando a quanto raccolto e pubblicato da DuanRui sulla sua pagina Twitter, il nuovo design del prossimo melafonino dovrebbe presentare un’ulteriore riduzione del “notch”, il famoso spazio sdoganato proprio dai dispositivi di casa Cupertino, che incornicia la fotocamera frontale, la cosiddetta selfie cam, nel bordo superiore del display.
POTREBBE INTERESSARTI → iPhone 13 mini: mini anche il notch, e fotocamere in diagonale
Come si può notare dalle foto che trovate pubblicate anche in questa notizia, il notch appare ben più ridotto rispetto all’attuale serie di smartphone della Apple, leggasi i 12, e gli scatti confermano i numerosi rumors che sono circolati in rete nelle ultime settimane, che parlavano appunto di una riduzione dello stesso. Nel dettaglio sembrerebbe che il “bordino” si sia ridotto di circa il 30% in quanto a lunghezza rispetto al suo predecessore, mentre l’altezza o larghezza, a secondo dei punti di vista, dovrebbe aumentare, in quanto la Apple starebbe pensando di inserire l’auricolare nella cornice superiore.
POTREBBE INTERESSARTI → iPhone 13 come sarà? Super fotocamera e super display
Ovviamente, come vi abbiamo specificato all’inizio, si tratta di notizie non ufficiali, e quindi da prendere con le pinze, ma spesso e volentieri i leaker ci prendono, di conseguenza non saremmo sorpresi se il design del display dell’iPhone 13 dovesse essere realmente come nelle foto anticipate da DuanRui. Non è da escludere, che grazie a questa semplice miglioria, Apple possa mostrare la percentuale della batteria nella barra di stato, informazione al momento disponibile presso il Cento di controllo. Per quanto riguarda le altre informazioni, al momento si parla in particolare di un comparto fotocamera più potente e della possibilità che torni il touch-id in una versione all’avanguardia, una scelta, quest’ultima, resa quasi obbligatoria visto che l’utilizzo delle mascherine ha reso molto complicato il riconoscimento facciale. Non è invece chiaro se verrà riproposta una versione “mini” dello smartphone visto lo scarso successo che ha avuto il piccolo 12 nel mondo.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…