Spring Loaded
Dopo l’errore di Siri, ora arriva la notizia ufficiale: il 20 aprile assisteremo al nuovo evento Apple in streaming e sarà ricco di sorprese.
Come sappiamo, alcune ore fa, Siri ha accennato, per sbaglio, al nuovo evento Apple del 20 aprile. Si è trattato di una falla nel sistema che, chiaramente, ha obbligato l’azienda a rendere ufficiale la notizia.
Infatti, ora, oltre ai rumors sui prodotti, abbiamo anche la locandina, data e ora dell’evento, ovvero, alle 19. Si chiamerà Spring Loaded e, ancora una volta a causa della pandemia sarà trasmesso in streaming sui canali ufficiali dell’azienda.
POTREBBE INTERESSARTI –> Pronto il primo smartwatch Google: Pixel Watch sarà ultra sottile e leggero
Siri si è fatta scappare qualche informazione: nella versione americana, alla domanda diretta su dove e quando si terrà l’evento, l’assistente vocale ha svelato data, ora e luogo, ovvero, l’Apple Park di Cupertino.
Tuttavia, non deve essere stato così grave. Visto che mancano pochi giorni, è probabile che la società ci avrebbe informati qualche ora più tardi, al massimo. Peccato solo aver perso l’effetto sorpresa.
Sappiamo che sarà lungo e ricco di novità. Come già accennato, uno degli articoli più attesi sarà l’iPad Pro 2021 da 12,9 pollici, dispositivo che promette faville grazie al nuovo pannello basato su tecnologia mini-LED, oltre al fatto che sarà dotato di processore A14X più potente e connettività 5G.
Ci sarà anche il nuovo iPad mini, che potrebbe presentare un design davvero spettacolare, prendendo alcuni aspetti dell’iPad Air e dell’iPad Pro di ultima generazione, grazie soprattutto alle cornici più sottili.
Nell’elenco, risultano anche i dispositivi Apple AirTag, nuove cover MagSafe per iPhone 12 con nuove colorazioni e, probabilmente, nuovi cinturini per l’Apple Watch.
POTREBBE INTERESSARTI –> Rampe alte 142 metri per il lancio delle navicelle Starship di SpaceX
Infine, non è da escludere che possano vedersi anche i nuovi Mac con processori Apple Silicon, visto che la società ha integrato il suo primo processore soltanto in in Mac mini, MacBook Air e MacBook Pro 13″.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…