Chiara+Ferragni+raggiunge+un+altro+traguardo%3A+entra+nel+cda+di+Tod%26%238217%3Bs
computermagazineit
/2021/04/09/chiara-ferragni-cda-tods/amp/
News

Chiara Ferragni raggiunge un altro traguardo: entra nel cda di Tod’s

Continua la straordinaria ascesa imprenditoriale di Chiara Ferragni, l’influencer numero uno d’Italia, fra le più importanti al mondo, e recentemente diventata mamma per la seconda volta dopo aver messo al mondo la splendida Vittoria.

Chiara Ferragni nel cda di Tod’s (Instagram)

Le notizie di oggi raccontano di come Chiara Ferragni, già Amministratore Delegato e Presidente di TBS CREW Srl, nonchè Amministratore Delegato di Chiara Ferragni Collection, è stata nominata membro del consiglio di amministrazione di Tod’s, autorevole marchio di moda italiano, facente capo ai Della Valle, e che raggruppa anche Hogan, Fay e Roger Viver. Ad annunciare la novità, una nota dello stesso gruppo toscano: “Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione”.

Chiara Ferragni entra in Tod’s: i dettagli (Logo ufficiale)

CHIARA FERRAGNI ENTRA IN TOD’S: LA SODDISFAZIONE DI DIEGO DELLA VALLE E DELL’INFLUENCER

POTREBBE INTERESSARTIChiara Ferragni festeggia l’arrivo di Vittoria: è ancora lei l’influencer più seguita

Diego Della Valle ha aggiunto: “Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato. Mi fa molto piacere – ha proseguito – che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod’s. La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

POTREBBE INTERESSARTIIl più grande influencer italiano di oggi? Francesco Totti, ecco perchè…

Ovviamente felice la stessa Ferragni, che ha commentato la notizia con tali parole: “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”. Un’ascesa incredibile quella dell’imprenditrice digitale, capace di passare nel giro di 12 anni dall’apertura di un blog sul web TheBlodeSalad.com, dedicato al mondo fashion e ai viaggi, fino a diventare una delle manager più potenti e affermate d’Italia, in relazione soprattutto alla sua età, lei che il prossimo 7 maggio compirà solamente 34 anni. Un periodo di vita decisamente felice e chissà cosa le riserverà ancora il futuro…

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

MarketDomain: La Novità Digitale per Imprenditori, Startupper e Investitori è online!

Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…

3 settimane ago

SEO e domini: come un nome può influenzare il posizionamento su Google

Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…

3 settimane ago

Affidarsi a una rete in fibra ottica performante non è più una scelta, ma una necessità strategica per le aziende.

La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale e Automazione: Rivoluzionare le Imprese Moderne

Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…

2 mesi ago

Come riparare un iPhone surriscaldato

Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…

3 mesi ago

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

5 mesi ago