Mini-frigo Xbox
Microsoft produrrà mini-frigo Xbox. La scelta è stata compiuta dopo la vittoria dell’ambito premio “Best of Tweets”, organizzato da Twitter con lo scopo d premiare i marchi più presenti sui social media.
Da meme a realtà. Una scelta per rendere reali le immagini circolate in rete nei mesi scorsi e che hanno valso alla divisione Xbox di Microsoft lo scettro di “Best of Tweets“. Ma facciamo un passo indietro. Anzitutto cos’è il concorso “Best of Tweets“? Si tratta di vere e proprie sfide tra colossi del marketing organizzate da Twitter, con lo scopo di decretare l’azienda con la più forte presenza sui social media.
POTREBBE INTERESSARTI –> Bethesda dice addio a PlayStation e Switch? Xbox conferma su Twitter
Quest’anno a vincere il premio è stata Microsoft, nello specifico la divisione Xbox con il 50,5% delle preferenze. In finale insieme al colosso di Redmond ci è arrivato Skitties, che non ha però saputo contrastare lo strapotere del marchio da gaming. La vittoria di Microsoft significa che l’azienda produrrà il mini-frigo a tema Xbox, come anticipato e promesso da Aaron Greenberg. Il capo marketing dell’azienda aveva infatti dichiarato che, qualora l’azienda avesse vinto il premio Best of Tweets, sarebbe partita la produzione dei frigoriferi a tema Xbox.
Così è stato e così sarà. Il primo modello di frigo Xbox sarà inviato e regalato a Skitties, per onorare la sfida all’ultimo sangue nella finale di Best of Tweets. Ma perché proprio un frigorifero? L’idea è nata da i numerosi meme circolati in rete fin dal momento della presentazione di Xbox Series X. La nuova ammiraglia di casa Microsoft si è distinta online per essere la console più “simpatica” e bersagliata in tal senso.
POTREBBE INTERESSARTI –> PS5 è un successo clamoroso: Sony regala 7 mensilità extra ai suoi dipendenti
Già nelle scorse settimane Microsoft aveva deciso di produrre e regalare a diversi influencer di livello come il cantante Snopp Dog o l’attore The Rock un frigorifero a tema Xbox Series X. Un regalo apprezzatissimo dai VIP e che presto sarà acquistabile da chiunque lo vorrà.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…