Il centravanti del Paris Saint Germain, l’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, è stato “bloccato” da Instagram per aver dato della “cagna” alla moglie, la bombastica Wanda Nara. Detto così suona male, e non era assolutamente nelle intenzioni del buon Maurito insultare la compagna di vita nonché madre dei suoi figli, fatto sta che il social fotografico di Mark Zuckerberg non ha ammesso repliche ed ha rimosso la foto “incriminata”.
Ma spieghiamo meglio nel dettaglio cosa sia accaduto. Due giorni fa l’ex giocatore di Inter, Sampdoria e Barcellona, aveva postato una bella foto con lo stesso in compagnia di Wanda Nara e dei suoi tre cagnolini. A fianco dello scatto, la didascala “mi perro y mi perra”, frase scritta in spagnolo che tradotto significa “il mio cane e la mia cagna”. Detto così suona un po’ male, visto che dare della cagna ad una ragazza è un’offesa (viene associato, anche se non si capisce bene il motivo, ad una donna un po’ troppo “facile”), ma come detto sopra, non era nell’intenzione di Icardi offendere la bella showgirl argentina ex opinionista del Grande Fratello Vip.
POTREBBE INTERESSARTI → Elisabetta Canalis manda Instagram in tilt: il suo video mozza il fiato
Un vero e proprio scivolone quello dell’attaccante dei campioni di Francia, che nonostante buone intenzioni, non è piaciuto nemmeno alla diretta interessata. Subito dopo la pubblicazione della foto, infatti, Wanda Nara ha replicato con un ironico “come sei divertente” (che tradotto significa “non fai ridere), quindi si è scatenata una vera e propria bagarre social in cui si è detto di tutto e di più. A quel punto è intervenuto Instagram che ha giudicato il post inappropriato rimuovendolo, con tanto di conferma da parte dello stesso Icardi che ha pubblicato su una sua stories l’accaduto con l’aggiunta di due emoticon e taggando la moglie.
POTREBBE INTERESSARTI → Belen Rodriguez da Maria: vestito da infarto e capezzoli in vista – VIDEO
Strafalcione social a parte, Icardi sta facendo notizia in questi giorni per via della sua probabile partenza dal Parco dei Principi. Il PSG vuole infatti sfoltire la rosa per tagliare un po’ i costi fissi, alla luce del rinnovo di Mbappè, che vuole uno stipendio monstre, sulla falsa riga di quello di Neymar, circa 30/40 milioni di euro ogni 12 mesi (cifre da capogiro). Di conseguenza l’ex Inter dovrebbe fare le valigie, pur non disdegnando nella sua esperienza francese, e in cambio ottenere proprio lo stipendio di Mbappe. Non è da escludere tra l’altro un ritorno in Italia, visto che sulle tracce del bomber argentino vi sarebbe la Juventus, storica ammiratrice dell’ex nerazzurro, nonché la Roma, che potrebbe cedere Dzeko in estate.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…