Torna disponibile da Gamestop la Playstation 5. La console probabilmente più desiderata di tutti i tempi, vista la sua irreperibilità, sarà acquistabile proprio in questi minuti presso la nota catena di videogiochi attraverso il sito ufficiale.
Per riuscire ad accaparrarsi una nuova fiammante console Ps5, bisognerà collegarsi a partire dalle ore 15:30, quindi esattamente in questi istanti, e mettersi in coda. Difficile dire se l’incolonnamento sarà lungo come accaduto gli scorsi giorni, o se invece la coda sarà ridotta, fatto sta che per coloro che volessero assicurarsi il gioiello di casa Sony, dovranno rispettare la procedura e sperare di riuscire nell’impresa. E’ acquistabile una sola console per cliente ed inoltre le offerte sul sito sono riservate ai possessori della carta GSZ+. Nel caso in cui non lo foste vi basterà recarvi sul sito e iscrivervi online fornendo le vostre generalità e il gioco sarà fatto.
POTREBBE INTERESSARTI → PS5 è un successo clamoroso: Sony regala 7 mensilità extra ai suoi dipendenti
Quattro saranno di preciso i bundle disponibili, a cominciare dai due classici, quindi la versione con supporto fisico da 499.98 e quella invece digitale da 399.98. Presente anche la versione digitale con un secondo DualSense e il telecomando multimediale da 499.98, infine, quella da ben 734.98 euro, un super pacchetto che comprende la versione “fisica”, un secondo DualSense, più i tre giochi Spider-Man: Miles Morales, Marvel’s Avengers e Rainbow Six Siege: Deluxe Edition.
POTREBBE INTERESSARTI → PS5 torna disponibile su Amazon: in arrivo nuove scorte per l’Europa
L’annuncio del ritorno della disponibilità di Playstation 5 da Gamestop è arrivato nelle scorse ore, con il volantino delle offerte spedito in anteprima ai possessori della carta GSZ+; è stato inoltre spiegato agli eventuali clienti che volessero acquistare la Ps5 di rimuovere i prodotti presenti nel carrello, nonché di svuotare la cache e cancellare i cookie. Vi ricordiamo che qualora riusciste ad assicurarvi la Playstation 5 la riceverete a casa entro uno/due giorni lavorativi, quindi gli ordini vengono evasi molto velocemente in quanto le console sono già presenti nei magazzini di Gamestop. Nella giornata di ieri la console di casa Sony era tornata disponibile anche su Amazon, ma ovviamente le scorte sono andate esaurite nel giro di pochi minuti, ed oggi è tornata nuovamente “non disponibile”. Fateci sapere se siete riusciti ad acquistarvi la console.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…