Nuova interessante offerta per quanto riguarda lo smartphone più piccolo di casa Apple, l’iPhone 12 Mini. Su Amazon potrete trovare lo stesso dispositivo mobile al minimo storico, almeno per quanto riguarda il portale e-commerce più famoso al mondo, leggasi 699 euro.
Si tratta di uno sconto di circa 140 euro sul normale prezzo di listino, e figlio di una certa diffidenza nei confronti del mini iPhone. Come vi raccontiamo ormai da mesi su queste pagine, il mercato non ha accolto a braccia aperte il “piccolo” dispositivo dell’azienda di Cupertino, e di conseguenza la stessa sarebbe pronta a metterlo fuori produzione nel giro di breve tempo. Evidentemente il consumatore finale non si è lasciato attrarre da questo smartphone dal sapore tipicamente old school, preferendo spendere qualche euro in più per un cellulare dallo schermo più grande e quindi più comodo.
POTREBBE INTERESSARTI → iPhone 12 mini non va e la Apple costretta a pagare Samsung…
Fatto sta che per quei pochi (almeno come sembra dalle vendite) che volessero appunto mettere le proprie mani sull’iPhone 12 Mini, sappiate che potrete acquistarlo su Amazon a 699 euro, come da link che trovate in questa pagina. La promo è riferita alla versione meno capiente, quella con storage da 64 gigabyte, mentre, se voleste acquistare la versione da 128 Gb, a quel punto gli euro da spendere saranno 779, 20 euro in meno rispetto al listino. Per l’iPhone 12 da 64 Gb serviranno invece 799, che salgono a 879 per quella da 128 gigabyte.
POTREBBE INTERESSARTI → 5G: Galaxy S21 disintegra iPhone 12, è lui il più veloce
Al momento l’iPhone 12 Mini è acquistabile al prezzo più basso su Phone Click a 635 euro, mentre da Unieuro lo troverete a 699, lo stesso prezzo di Amazon. L’iPhone 12 Pro è invece in vendita su Amazon a 1.147 euro, contro i 1.000 di Cellularshopnline. Infine, per l’iPhone 12 “classico”, potrete spendere 714 sul portale DTM phone. Vi ricordiamo inoltre la promozione di Ebay che offre uno sconto del 5% o di un massimo di 50 euro, per una serie di prodotti, fra cui appunto l’iPhone 12 Mini, che nella sua versione da 128 gigabyte, grazie a questa iniziativa, si potrà acquistare a 683 euro. A voi quindi la scelta su dove acquistare l’ultimo iPhone, se mai foste interessati ad assicurarvi un nuovo smartphone e soprattutto quello della Apple.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…