Mancano pochi giorni al nuovo evento di presentazione Xiaomi. Ci saranno incredibili sorprese, tra smartphone pieghevoli e due robot.
Nella giornata di ieri, Xiaomi ha confermato che nell’evento del 29 marzo presenterà una serie di nuovi articoli davvero interessanti. Secondo alcune ipotesi, tra questi dovrebbero esserci i nuovi Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra.
Ma, dato che la società ha parlato di un mega evento, è molto probabile che i prodotti saranno molti di più. D’altra parte, sono previste almeno 4 ore di conferenza, dove dovremmo vedere ben 8 nuovi articoli.
POTREBBE INTERESSARTI –> Tim blocca in automatico i servizi a sovrapprezzo dei suoi clienti
Secondo le indiscrezioni, il 29 marzo verranno presentati una nuova smartband, due smartphone, due robot e persino il vetro pieghevole per il prossimo Mi MIX 4. Stavolta, però, queste voci sono state confermate dall’account ufficiale di Xiaomi.
Diversamente da quanto era stato previsto, probabilmente, non ci sarà il Mi Pad 5, ma avremo il piacere di vedere i nuovi Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra, il vero nucleo di questa presentazione.
Attraverso i diversi social cinesi, il brand ha dato qualche informazione in più e pubblicizzato tutto quello che verrà presentato. Come confermano altre fonti cinesi, a quanto pare, niente tablet.
Al di là dei due smartphone, il Pro e l’Ultra, l’azienda sembra intenzionata a lanciare altri 6 prodotti. Ecco cosa vedremo il 29 marzo:
POTREBBE INTERESSARTI –> Perseverance, è l’ora di Ingenuity: il mini elicottero esplorerà Marte
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…