Chiara Ferragni festeggia l’arrivo di Vittoria: è ancora lei l’influencer più seguita

Una giornata magica per Chiara Ferragni: l’influencer più famosa di tutta Italia ha partorito il suo secondo figlio, la piccola Vittoria, nata dall’unione con il marito Fedez e sorellina di Leone.

Chiara Ferragni (Foto Yeslife)
Chiara Ferragni influencer numero uno d’Italia (Foto Yeslife)

Chiara Ferragni ha ovviamente capitalizzato l’attenzione su di se durante questa giornata, e il suo nome e cognome risultano essere al momento le parole chiave più ricercate sul web, nonché in trend topic su Twitter. La cosa non deve far sorprendere tenendo conto che anche per il mese di febbraio, l’imprenditrice digitale, come si ama definire lei, si è confermata quella con più follower e nel contempo con più “attività” sui social. Come da classifica stilata da Sensemakers per Primaonline, basata sulle rilevazione di Shareablee, nel mese di febbraio 2021 Chiara Ferragni ha generato qualcosa come 46.6 milioni di interazioni fra like, commenti e condivisioni su Instagram, Facebook, Twitter e Youtube. Il dato è minore di 14 milioni rispetto a gennaio, ma la moglie di Fedez resta sempre l’influencer numero uno d’Italia nonché fra le più importanti al mondo.

Chiara Ferragni, classifica Primaonline
Chiara Ferragni, classifica influencer Primaonline

CHIARA FERRAGNI INFLUENCER PIU’ SEGUITA D’ITALIA: BENE GLI AUTOGOL E BENDETTA ROSSI

POTREBBE INTERESSARTIIl più grande influencer italiano di oggi? Francesco Totti, ecco perchè…

E’ suo anche il Best Performing Post del mese, ovvero, il post più seguito di febbraio 2021, e precisamente quello dedicato al primogenito Leo, il racconto in inglese della nascita del primo figlio dei Ferragnez in un ospedale di Los Angeles, con una serie di particolari e ovviamente foto e video di quei magici momenti. Dopo Chiara Ferragni, ma staccati di un bel po’, i mitici Gli Autogol, trio di comici, imitatori e conduttori radiofonici che si confermano medaglia d’argento degli influencer in Italia.

POTREBBE INTERESSARTISuper Nintendo World apre i battenti agli influencer: è magia – VIDEO

Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Rollo Trolli, i nomi dei tre ragazzi del trio, hanno totalizzato 14,6 milioni di interazioni a febbraio 2021, 6,3 milioni in meno di gennaio. Guadagna terreno Benedetta Rossi, la cuoca famosissima sui social ma anche in tv per i suoi programmi di ricette su Real Time, che a febbraio ha ottenuto 7 milioni di interazioni, passando dal quarto posto al terzo. Subito dietro troviamo Giulia De Lellis, la bella fashion blogger ex concorrente del Grande Fratello Vip che invece ha fatto un balzo in avanti di due posizioni, passando dal precedente sesto posto di febbraio al quarto, con 5 milioni di interazioni. A chiudere la top 5, la splendida Diletta Leotta, conduttrice tv di Dazn e voce di Radio 105.

Gestione cookie