NOWTV, la tv in streaming di Sky, cambia nome e si ridisegna in NOW attraverso un attento processo di rebranding. La nuova applicazione della TV, inoltre, estenderà il supporto a nuovi dispositivi.
NOW TV si trasforma e si rifà il look con un nuovo nome, NOW, e scelte cromatiche diverse dal passato; più sobrie e delineate rispetto ai colori sgargianti usati in precedenza e con un logo rinnovato.
Una tappa importante per la TV in streaming nata in UK nel 2012 come appendice online di Sky. Arrivata in Italia nel 2014 come Sky Online, diventò ufficialmente NOWTV solo due anni dopo. Approdando nel 2017 al traguardo dell’HD.
Proprio dal Regno Unito parte nuovamente il processo di rinnovamento del brand, parallelamente a Italia e Irlanda, che comprenderà anche un totale restyling della piattaforma web e dell’app.
Il palinsesto di NOW non cambierà e continuerà ad offrire servizi, film, eventi sportivi e una programmazione che punterà – come sostenuto da Claudia Avanzi, Managing Director di NOW Italia – ad offrire una soluzione sempre più valida per chi cercherà intrattenimento di qualità. Con una serie di novità in arrivo nei mesi a venire.
La trasformazione in NOW porterà novità anche sul fronte dei device supportati dall’applicazione ufficiale della TV in streaming.
Se da una parte rimangono ancora in sospeso i lavori per una versione nativa per Apple TV, l’applicazione sbarcherà ufficialmente sui dispositivi Amazon (Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K) con l’integrazione di Alexa integrando funzionalità di avvio “vocale”.
LEGGI ANCHE >>> Milano e Lenovo insieme per RIAVVIA MI: pc e smartphone per tutti
Oltre ai contenuti, rimane invariata anche l’offerta composta da due diversi pass che raccolgono i contenuti di Sky.
Si inizia con il pass cinema e intrattenimento che include oltre mille film, serie tv, show televisivi, documentari su scienze e arte e le produzioni originali Sky per un costo mensile di 14,99 euro.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Boom dello streaming in Italia grazie al lockdown: Sky padrona, Mediaset e Rai
A completare l’offerta il pass sport che include eventi di rilievo come Serie A, UEFA Champions League 2020/2021, UEFA Europa League, Premier League (5 partite), la Bundesliga (3 partite), MotoGP, Formula 1, ATP Masters 1000 e basket NBA. Oltre ai canali Eurosport 1 e Eurosport 2. Con un costo invariato di 29,99 euro al mese e di 14,99 euro per la visione giornaliera.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…