Xiaomi Mi Notebook Pro 15 2021 si rifà il look. L’azienda cinese è pronta ad immettere sul mercato la versione 2021 del portatile top di gamma, con nuove specifiche e – finalmente – un design rinnovato.
Sulla falsa riga di quanto si è ampiamente vociferato nelle ultime settimane in ambito di MacBook, anche Xiaomi è pronta a dare una svecchiata ai suoi dispositivi portatili. L’azienda di Lei Jun immetterà sul mercato nelle prossime settimane il suo nuovo top di gamma della serie portatili, il Mi Notebook Pro 2021 da 15 pollici. Un dispositivo che potrebbe mutuare non poche caratteristiche dai portatili Redmi usciti negli ultimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI –> La novità di Huawei sono i primi notebook con CPU Kirin
Il design del suo predecessore, uscito nel 2020, è ormai superato. Ispirato ai colori e alle linee di MacBook – anch’essi pronti ad un rinnovamento del look – il Mi Notebook è pronto a mostrare il carattere. Insieme all’aggiornamento sotto la scocca, che punterà a portare la nuova generazione di portatili Xiaomi ai massimi livelli lato prestazioni, anche il look sarà finalmente rinnovato. A confermarlo la stessa azienda cinese, in un poster condiviso che fa riferimento proprio al nuovo design di Xiaomi Mi Notebook Pro 15 2021.
Il pannello sarà – ovviamente – un 15″ con risoluzione 3.2K e refresh rate a 90Hz. Come detto, Xiaomi potrebbe prendere in considerazione alcune caratteristiche presenti sui portatili Redmi, tra cui il processore Intel Core di undicesima generazione (i7-11370H e i5-11300H). Insieme al cuore pulsante prodotto da Intel, la scheda grafica potrebbe essere una NVIDIA MX450. Attualmente non ci è dato sapere con certezza se questi componenti vedranno o meno la luce sul nuovo portatile Xiaomi. Si tratta di mere ipotesi che, stando agli ultimi rumor, potrebbero rappresentare la scheda tecnica reale del dispositivo.
POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi Mi 10S ufficiale: si allarga la famiglia di Mi 10
Per ora quel che sappiamo è che Xiaomi punterà tutto sul rinnovamento del design, grazie al poster condiviso che stuzzica la fantasia dei fan più accaniti. Così come le caratteristiche tecniche e di design, non ci è dato sapere il giorno in cui verranno tolti ufficialmente i veli al Mi Notebook Pro 15 2021. Con tutta probabilità sono informazioni che verranno condivise ufficialmente (o meno) nei prossimi giorni.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…