Guendalina Tavassi torna al centro delle cronache di gossip delle ultime ore. La showgirl, ex concorrente del Grande Fratello nonché de L’Isola dei Famosi, spesso e volentieri nei salotti di Barbara D’Urso, ha svelato di aver lasciato il suo storico marito, e lo ha fatto attraverso alcune stories pubblicate sulla sua pagina Instagram.
Esordisce così Guendalina Tavassi in merito alla fine della relazione con D’Aponte: “Avrò i mieti motivi per aver fatto questa scelta. Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo!”. Guendalina Tavassi ha poi aggiunto: “Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme. Si faceva quello che fanno tutte le coppie (non devo entrare nei dettagli vero?)”.
GUENDALINA TAVASSI E I VIDEO HOT: LO SCANDALO DELLO SCORSO NOVEMBRE
POTREBBE INTERESSARTI → Belen Rodriguez da Maria: vestito da infarto e capezzoli in vista – VIDEO
La Tavassi è tornata anche sulla famosa vicenda dei video hot che erano circolati in rete alla fine dell’anno scorso, e che avevano fatto scattare una sorta di caccia al filmato sul web per ritrovarli: “Si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato – ha detto a riguardo – e pensate che mica ci sono stati solo quelli… tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo”. Quindi ha concluso il suo intervento social dicendo: “Ci abbiamo riprovato fino a pochissimo tempo fa (vedi San Valentino) ma non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non ho mandato giù… Ad un certo punto se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva!”.
POTREBBE INTERESSARTI → Elisabetta Canalis manda Instagram in tilt: il suo video mozza il fiato
Il caso scoppiato lo scorso fine novembre fece molto scalpore e fu un duro colpo per la Tavassi, che vide dei suoi video molto intimi finiti in rete. Per l’occasione era stata intervistata da numerose testate, a cominciare dalla redazione de Le Iene, che aveva realizzato un servizio a firma Romeo Agresti: “Mi è crollato il mondo addosso – aveva raccontato la showgirl – ho pensato le cose più brutte. Stanno facendo soffrire non solo me, ma tutta la mia famiglia. Non sono abituate a trovarsi in questo vortice, non riescono più a vivere, che si deprimono e si tolgono la vita”.