Belen Rodriguez a C'è Posta per te (Foto Mediaset)
Belen Rodriguez, splendida e brava showgirl argentina, ormai adottata da anni dall’Italia, é stata indubbiamente la regina del sabato sera.
Ieri é andata in onda l’ultima puntata del people show di Maria De Filippi C’è posta per te (da sabato prossimo, 20 marzo, lascerà spazio al nuovo serale di Amici), e fra i tanti ospiti vip vi era appunto anche Belen Rodriguez. In dolce attesa, la sudamericana si é presentata negli studi del programma di Canale 5 con un abito che era tutto un programma, un vestito decisamente sexy di colore rosa/pesca che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. In molti, infatti, si sono accorti di un particolare, ovvero, che la Belen nazionale non indossasse il reggiseno. E la prima a notarlo é stata la grandissima Luciana Littizzetto, anch’essa ospite di Maria De Filippi, che vedendo la collega Argentina ha esclamato: “Ti faccio i complimenti per questo vestito di pelle di salsiccia. Lei non ha un seno, ha i capezzoli sparati”.
POTREBBE INTERESSARTI → Elisabetta Canalis manda Instagram in tilt: il suo video mozza il fiato
Immediata la replica dell’ex moglie di Stefano De Martino, che stando al gioco ha ribattuto: “Sai, c’ho riflettuto, ho provato con i copri capezzoli, ma non c’era verso e quindi li ho lasciati così liberi, in vista, ma se li vuoi, puoi prendere i capezzoli finti, quelli di gomma”. A quel punto la padrona di casa ha invitato Belen Rodriguez ad abbozzare un balletto sexy per insegnare alla Littizzetto a provare a conquistare gli uomini e il risultato é stato decisamente apprezzato dal popolo della rete; il video di ieri sera (che trovate postato qui sopra) ha infatti in breve tempo il giro del web, ribattezzato “Belen dance”.
POTREBBE INTERESSARTI → Elon Musk è morto? Cosa c’è di vero dietro la notizia
Numerosi i commenti sul web, per lo più di approvazione nei confronti della splendida Rodriguez, come ad esempio chi ha scritto: “Dite quello che volete ma è la donna più sensuale e bella della tv italiana”. Qualcuno invece ha fatto notare: “Non vi leggo indignati per il ballo dei capezzoli di Belen, voi che eravate indignati per il tutorial sexy di Detto Fatto”, mentre un altro navigante ha commentato: “Social invasi da belen Rodriguez… Anche giustamente direi”. Infine un utente ironico: “Regaliamo un reggiseno a Belen!”, ma la sensazione é che non tutti saranno d’accordo…
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…