Nuova offerta Amazon su MacBook Air, l’eccezionale con chip M1. Stavolta, il prezzo è davvero formidabile, il più basso di sempre.
Non è necessario girarci intorno, bastano solo tre parole: MacBook Air M1, e subito la mente vola. Uno dei dispositivi più potenti al momento, grazie al nuovo processore di casa Cupertino. Se poi viene applicato al MacBook Air, praticamente hai fatto centro.
Tutti i software e le operazioni più complesse possono essere svolte solo da un computer di queste capacità, che con la sua velocità riesce a semplificarti la vita. Sì, “velocità” è la parola d’ordine nella nuova linea Apple.
E quanto è bello aprire Amazon, cercare le parole chiave di questo modello e scoprire che è super scontato. Il nuovo MacBook Air con chip M1, 13 pollici con 512GB di SSD, è in offerta a soli 1.294,90 euro.
POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon sciopera: il 22 marzo si ferma la logistica del colosso
Sconto mai visto su MacBook Air con chip M1
Si tratta del modello da 13 pollici, 8GB di RAM e 512 di storage, nel colore grigio siderale. L’esclusivo processore M1 ha dato inizio ad una nuova era per la tecnologia Apple: un chipset che raccoglie al suo interno tutte le componenti fino ad oggi separate tra loro, come la gestione degli output, quella della memoria e della CPU vera e propria.
Una nuova generazione di Apple Silicon con una struttura molto più complessa. Ci sono ben 8 core nella GPU che garantiscono le più alte performance per un processore video integrato rispetto ai suoi consumi. A questo si aggiunge il core engine da 16 core, che consente un immenso passo in avanti per l’intelligenza artificiale.
Nuova potenza nell’Air M1. Secondo Apple, il nuovo MacBook Air è 3 volte più potente degli altri laptop Windows. Ha un’autonomia che non si era mai vista e tecnologia silenziosa, data l’assenza di ventola. La batteria dura fino a 18 ore ed è fino a 9 volte più veloce grazie al Neural engine da 16 core.
Sarà “incontenibile nel lavoro ma contenuto nei consumi”. La CPU 8-Core del chip M1 non è solo 3,5 volte più veloce della generazione precedente. Ai performance core, M1 affianca gli efficiency core che riescono a lavorare a pieno ritmo con un decimo dei consumi.
POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp dice addio ai messaggi vocali infiniti, ma con il trucco…
La videocamera FaceTime HD consente di ottenere un’immagine più nitida e definita, con più dettagli nelle ombre e nei punti luce. Il processore ISP nel chip M1 fa risaltare i dettagli in video durante l’uso di FaceTime e durante una riunione. Infine, i tre microfoni integrati consentono un’entrata nitida della tua voce.