Verona-Milan sul digitale terrestre (Eurosport)
Si giocherà oggi pomeriggio la sfida Verona-Milan, gara visibile in diretta tv e streaming, nonché sul digitale terrestre. Il fischio di inizio è previsto in quel dello stadio Bentegodi alle ore 15:00, e l’incontro è particolarmente atteso visto il bel calcio che stanno offrendo le due sfidanti.
Se da una parte il Diavolo non sorprende più di tanto, senza dubbio meno atteso è il grande campionato di cui si è resa protagonista la compagine scaligera, al momento a quota 38 punti, in piena corsa per un posto in Europa League e forse anche qualcosa di più. Prima di andare a scoprire le informazioni tv per la sfida Verona-Milan, andiamo a vedere brevemente le formazioni a cui stanno pensando i due tecnici, Juric da una parte e Pioli dall’altra. Per quanto riguarda i gialloblu, out Vieira a centrocampo, e a rischio anche Tameze. Spazio ad un 3-4-2-1 composto da Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. In casa Milan, invece, ancora out Zlatan Ibrahimovic, grande protagonista negli scorsi giorni con il Festival di Sanremo 2021, e fuori anche Bennacer. Diavolo in campo quindi con un 4-2-3-1 con G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Rebic; Leao.
POTREBBE INTERESSARTI → Diritti tv Serie A anche a Mediaset ed Eurosport? Il Biscione torna in gioco…
La partita dello stadio Bentegodi sarà visibile in diretta tv dalle ore 15:00 in esclusiva sui canali di Sky Sport. Nel dettaglio, coloro che sono abbonati alla tv satellitare, dovranno collegarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport, visibili al numero 202 e 252. In alternativa potrete seguire il match sul digitale terrestre al numero 473. Chi volesse, potrebbe guardare la sfida fra Verona e Milan anche in diretta streaming, quindi comodamente attraverso il proprio smartphone, o eventualmente via tablet o personal computer.
POTREBBE INTERESSARTI → A Dazn i diritti tv per l’Europa League 2021-2024? Sembra proprio di sì…
In quel caso dovrete essere sempre dotati di un abbonamento a Sky, e dovrete anche scaricare l’applicazione Sky Go, disponibile in versione Android, iOS o eventualmente anche per il web. Una volta fatto il log in con le vostre credenziali non dovrete fare altro che selezionare il canale dedicato e gustarvi lo spettacolo. Infine vi ricordiamo la piattaforma Now Tv della galassia Sky, e anche in questo caso vi servirà un abbonamento o l’acquisto del match. Tutti gli altri potranno seguire la partita attraverso le numerose dirette social, a cominciare da quelle Facebook, Instagram e Twitter delle pagini ufficiali delle due società, ma anche di quelle della Lega Serie A.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…