Scatterà questa sera il Festival di Sanremo 2021. A partire dalle ore 20:45 di oggi, 2 marzo, fino all’1:30 di questa notte, al via la prima serata dell’evento canoro più importante d’Italia, direttamente dal mitico teatro Ariston.
Al timone, ancora una volta, la confermatissima coppia composta da Amadeus e Fiorello, mentre fra i cantanti in gara spazio fra gli altri a Fedez e Francesca Michielin, quindi la vincitrice di Amici, Gaia, poi Irama, Orietta Berti, Bugo (senza Morgan), i Maneskin, Max Gazzé e molti altri ancora. Per la prima serata del Festival di Sanremo 2031 spazio a 4 nuove proposte e a 13 dei ventisei big in gara. La scaletta é stata svelata nella giornata di ieri durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento e vedrà l’esibizione di Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce-Di Martino, Coma_Cose, Fasma, Michielin-Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin e Max Gazzé. Qui ve li abbiamo proposti in ordine alfabetico ma l’esibizione li vedrà invece sul palco in modo casuale a seconda di come verranno estratti da un software dedicato.
POTREBBE INTERESSARTI → Lo Stargate “tra palco e futuro” sulle scene del Festival di Sanremo 2021
Per quanto riguarda le nuove proposte, invece, spazio alle canzoni dei giovani Avincola, Elena faggi, Folcast e Gaudiano. E non c’è Festival di Sanremo che si rispetti senza ospiti speciali e ovviamente la tradizione non cambierà anche con l’edizione 2021. Per la prima serata spazio al vincitore del 2020 Diodato, ma anche ad Alessia Bonari, infermiera che è divenuta famosa durante la prima ondata dopo aver pubblicato la foto con i segni sul viso causati dalla mascherina.
POTREBBE INTERESSARTI → Amazon presenta Sanremo 2021 nel suo Preshow, con tre mesi di abbonamento gratuito
Ci sarà poi Loredana Berté, la banda della polizia con il sassofonista Stefano di Battista, quindi la ginnasta russa Olga Kapranova. La prima puntata del Festival di Sanremo 2021 sarà visibile come detto in apertura in diretta tv su Rai 1, canale 1 del digitale terrestre, ma anche su Rai Uno Hd al canale 501. Sarà inoltre fruibile via streaming attraverso il computer, il tablet o lo smartphone su RaiPlay, il portale web di casa Rai dove sarà tra l’altro possibile mettere in pausa e spostarsi indietro e avanti se vi foste persi dei momenti. Ma ora mettetevi comodi, la prima puntata del Festival di Sanremo 2021 sta per cominciare.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…