Juventus-Spezia, digitale terrestre e diretta tv streaming (Foto Eurosport)
Si terrà questa sera la partita Juventus-Spezia, gara che sarà visibile anche sul digitale terrestre nonché in diretta tv e streaming. Prima di addentrarci nel vivo delle info tv, presentiamo brevemente la partita, a cominciare dallo stato di forma delle due sfidanti.
La Juventus arriva alla gara di stasera dopo un pareggio, la sfida contro l’Hellas di Verona, conclusasi uno a uno. Un punto conquistato anche per la squadra di Italiano, reduce dal due a due casalingo contro il Parma. Pirlo potrà contare nuovamente su Danilo, di nuovo in campo dopo la squalifica; per il resto formazione tipo, un classico 4-4-2 formato da Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. In casa Spezia, invece, dubbi relativi a Saponara, non al 100%, mentre per il resto dovrebbe rivedere quasi la stessa squadra scesa in campo nel weekend. Ipotizzabile quindi un 4-3-3 formato da Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.
JUVENTUS-SPEZIA SUL DIGITALE TERRESTRE E IN DIRETTA TV STREAMING: LE INFO TV
POTREBBE INTERESSARTI → A Dazn i diritti tv per l’Europa League 2021-2024? Sembra proprio di sì…
Come detto in apertura, Juventus-Spezia sarà trasmessa in diretta tv, in esclusiva sui canali di Sky Sport. Vi servirà quindi un abbonamento alla tv satellitare se voleste vedere l’incontro fra le due compagini bianconere; il canale dedicato sarà Sky Sport, che troverete al numero 251 del satellite, ma anche Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre). Chi invece volesse vedere la partita in diretta via streaming, comodamente attraverso il vostro personal computer, smartphone o tablet, potrete sfruttare l’applicazione Sky Go, esclusiva abbonati Sky; l’app è disponibile sia per Android che per iOS e vi basterà accedervi e selezionare il canale dedicato.
POTREBBE INTERESSARTI → Diritti tv Serie A, Dazn replica a Sky: “Nessuna penalizzazione”
In alternativa vi ricordiamo il canale Now Tv, altra piattaforma della galassia Sky che prevede il pagamento di un abbonamento o eventualmente della sola partita. Tutti gli altri potranno seguire Juventus-Spezia con le dirette social delle due squadre e della Serie A, o eventualmente con le cronache televisive dei vari canali privati. A questo punto non vi resta che mettervi comodi sul divano, accendere la tv, il computer, il tablet o lo smartphone, e iniziare il conto alla rovescia prima del fischio di inizio del match.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…