Eddie Murphy e Arsenio Hall sul set di Coming 2 America (fonte Prime Video)
Il Principe cerca Figlio sarà finalmente disponibile a breve. Ecco dove, come e quando vedere il sequel diretto de Il Principe cerca Moglie, pellicola con protagonista Eddy Murphy uscita nel 1988.
Il Principe Cerca Figlio sarà a breve disponibile per la visione. Sono passati 33 anni dal lontano 1988, anno in cui uscì il primo film di quella che posiamo ora chiamare “serie”. Più di tre decenni per avere un sequel diretto de Il Principe cerca Moglie, uno dei film che ha avuto il maggior impatto culturale durante il decennio dei “favolosi 80”.
POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Prime Video potrebbe trasmettere Amici di Maria De Filippi
Ma il sequel avrà lo stesso impatto che ebbe la pellicola del 1988? Ma soprattutto sarà qualitativamente equiparabile o addirittura superiore all’originale? Che storia racconterà? Quel che sappiamo oggi è che i protagonisti saranno ancora gli indimenticabili Eddie Murphy, nei panni del Principe Akeem e Arsenio Hall, nei panni di Semmi. Una coppia perfetta che oggi, con 33 anni in più sulle spalle, sarà impegnata in un’altra missione speciale negli Stati Uniti.
Il plot racconta le avventure del Principe Akeem, il quale scopre di avere un figlio negli Stati Uniti, a New York. Motivo per cui sarà chiamato a tornare in America – da qui il titolo “Coming 2 America” – alla ricerca dell’erede. Insieme alla scoperta del figlio, l’obbiettivo sarà indurlo ad accettare il trono di Zamunda. Qui sotto vi lasciamo il trailer uscito qualche settimana fa.
La data è il 5 marzo 2021, vale a dire questo venerdì. Sarà possibile vederlo su Prime Video, in esclusiva del pacchetto di Amazon Prime e gli abbonati ad esso. La notizia è che, a differenza di altri blockbuster come Mulan o Raya e L’ultimo Drago, Il Principe cerca Figlio sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati.
POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Prime Video e le novità di febbraio 2021: film e serie tv in uscita
Per chi non lo sapesse è disponibile una prova gratuita del servizio di Amazon Prime Video dalla durata di 30 giorni. Così facendo sarà possibile visionare il contenuto dell’intera libreria – insieme ai servizi correlati a Prime – e annullare il rinnovo alla scadenza del free trial.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…