Incredibile offerta Amazon per il miglior hard disk in commercio è il Western Digital Elements 2TB, per trasferimenti ultra veloci.
Molte volte dimentichiamo quanto siano importanti le memorie di archiviazione digitale. Soprattutto, lo sono da quando foto, video, e file di altro non sono più cartacei e quindi non catalogabili in album o scatoloni, come una volta.
Oggi sono disponibili i sistemi cloud per memorizzare gran parte dei nostri documenti, ma non tutti. I cloud, spesso, hanno limiti di spazio e per ottenerne altro è necessario pagare un supplemento. Oltretutto, per reperirli, bisogna essere sempre in possesso di una connessione ad internet.
Un hard disk esterno, in questo caso, è la soluzione più adatta, capiente ed affidabile che ci sia. Ed oggi troviamo in offerta su Amazon proprio un modello di altissima qualità, scontato del 50%: un Western Digital Elements da 2TB, al costo di 59,99 euro.
POTREBBE INTERESSARTI –> Sanremo 2021, cantanti e ospiti prima serata: diretta tv streaming digitale terrestre
Hard Disk esterno WD Elements 2TB in offerta su Amazon
Il miglior supporto per liberare spazio dall’hard disk interno, quando il PC è quasi pieno e inizia a rallentare: così non sarai costretto a cancellare nulla. Grazie al case resistente ed elegante, il dispositivo è ben protetto e, nel contempo, fornisce massima protezione ai tuoi dati.
Il WD Elements è un dispositivo molto piccolo (misura 3,5 pollici) e perfetto da portare ovunque, grazie al design compatto e leggero. Quest’unità è stata progettata seguendo severi criteri di durata, resistenza agli urti e affidabilità nel lungo periodo.
Offre uno storage affidabile e ad alta capacità, con una velocità di trasferimento dati molto elevata. Ha una connettività universale e una capacità immensa per i consumatori più attenti.
Ben 2TB di spazio, una quantità enorme per poter archiviare anche i file più pesanti, come film o progetti grafici complessi. L’interfaccia è fornita di una porta USB 3.0, il massimo per trasferimenti dati ultra veloci, compatibile anche con porte USB 2.0.
POTREBBE INTERESSARTI –> Giovedì 11 marzo l’evento per la presentazione del nuovo Oppo Find X3
È dotato anche di formattazione NTFS per Windows 10, Windows 8.1 o Windows 7. Invece, per altri sistemi operativi potrebbe essere necessaria la riformattazione. Infine, la compatibilità può variare in base alla configurazione hardware e al sistema operativo dell’utente.