Bologna-Lazio sul digitale terrestre e in diretta tv streaming (Foto Eurosport)
Si giocherà questa sera Bologna-Lazio, sfida che sarà visibile in diretta tv, in streaming e sul digitale terrestre. L’incontro prenderà il via alle ore 18:00 presso lo stadio Dall’Ara, la casa dei felsinei, e sarà valevole per la 24esima giornata della Serie A 2020-2021.
Una gara decisamente interessante in quanto entrambe le compagini stanno vivendo un buon momento di forma: la Lazio ha vinto sette gare delle ultime otto disputate, perdendo solamente contro la capolista Inter, mentre il Bologna viene da tre risultati utili consecutivi e al momento veleggia in una zona della classifica “tranquilla”, avendo un margine di dieci punti dalla zona retrocessione. Per la partita di oggi, Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno dello squalificato Hickey, e dell’infornato Tomiyasu, ed è probabile che schieri il suo Bologna con un 4-2-3-1 formato da Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. In casa Lazio, invece, fuori Escalante per squalifica, mentre per il resto formazione tipo, un 3-5-2 con Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
POTREBBE INTERESSARTI → Ciro Immobile riceve la Ps5, la moglie Jessica: “Povera me”
Una Lazio che spera di far valere la propria superiorità nelle sfide contro i rossoblu, visto che sono ben 15 partite che non perde contro gli emiliani, e l’ultima sconfitta è datata addirittura 2012, all’Olimpico di Roma. La partita in questione sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport, quindi riservata ai soli abbonati. Il canale dedicato, con inizio delle trasmissioni prima del fischio di inizio delle ore 18:00, sarà Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) con l’aggiunta di Sky Sport (251 del satellite).
POTREBBE INTERESSARTI → Lorenzo Insigne “terrone” su Siri: clamoroso scivolone di Apple
Chi volesse potrebbe comunque seguirsi il match anche in diretta streaming, attraverso il proprio telefono o eventualmente con un personal computer o un tablet. La cosa da fare è molto semplice: se siete dei clienti di Sky Sport vi basterà aprire l’applicazione dedicata, Sky Go, e il gioco è fatto. Nel caso non aveste scaricato l’app, vi ricordiamo che è fruibile sia sugli smartphone Android che su quelli iOS ed è gratuita, anche se il suo utilizzo è ovviamente legato ad un abbonamento. Bologna-Lazio, infine, sarà visibile anche su Now Tv, piattaforma della galassia Sky: anche in questo vi servirà un abbonamento o dovrete eventualmente acquistare il match.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…