A Marzo spiccherà il volo Paramount+, regalando al mondo dei canali in streaming un nuovo servizio di intrattenimento in abbonamento. Approderà in vari paesi con arrivi scaglionati nel tempo offrendo un palinsesto di film, serie tv, documentari ed eventi sportivi di tutto rispetto.
Dopo l’annuncio di metà settembre su viacomcbs.com, il nuovo servizio di streaming a pagamento della ViacomCBS, Paramount plus (noto precedentemente come CBS All Access), partirà il 4 Marzo negli Stati Uniti, in Canada e in altri 18 Paesi latino-americani.
Per i Paesi del Nord Europa la data sarà il 25 Marzo, mentre l’Australia dovrà aspettare una data ancora da fissare ma che dovrebbe rientrare nell’anno in corso. Nessuna indiscrezione invece per quanto riguarda il suo arrivo in Italia e nel resto d’Europa.
I prezzi per l’abbonamento – come recita il sito viacomcbs – saranno suddivisi in due fasce: una da 9,99 dollar e una da 4,99 dollari, entrambe su base mensile. Il secondo, il più economico, arriverà però a Giugno 2021.
Nel piano Premium i contenuti saranno senza pubblicità e con la possibilità di una visualizzazione On Demand. Saranno presenti contenuti originali della Paramount, lo sport in diretta (tra cui eventi calcistici del vecchio continente, documentari, possibilità di download e contenuti 4K).
Il piano base, invece, a differenza di quello Premium, proporrà inserti pubblicitari e solo una selezione di programmi dedicati a sport, notizie e intrattenimento.
La presentazione dei in palinsesto – avvenuta in occasione dell'”Investor Day” – della nuova piattaforma di streaming è di tutto rispetto. Il sito ufficiale del canale promette infatti la presenza di storie uniche, di stelle iconiche, e tanto divertimento alla portata di tutti.
Proprio nel recente comunicato si rinnova quanto annunciato a settembre scorso dai vertici ViacomCBS: la programmazione includerà 30 mila episodi di serie tv, 2500 film, oltre 1000 eventi sportivi in diretta e notizie 24 ore su 24. Con l’aggiunta di brand e studi di produzione come BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e lo Smithsonian Channel.
Tra i tanti contenuti televisivi promessi dalla piattaforma troverano spazio una serie TV dedicata ad Halo, famoso titolo di videogiochi sparatutto, una serie tv ispirata al film Flashdance e un prequel di Grease, il film che rese famoso John Travolta nel 1978.
LEGGI ANCHE >>> Apple, un ritorno a colori per i nuovi iMac con Apple Silicon?
Su Paramount+ sarà inoltre possibile vedere in anteprima alcuni film selezionati dopo pochissimo tempo dall’uscita nelle sale, A Quiet Place II e Mission: Impossible 7 sono alcuni dei titoli.È comunque possibile dare una sbirciata alla lista completa dei contenuti annunciati disponibile all’indirizzo https://www.viacomcbs.com/files/2021/02/Paramount-Content-Addendum-2.24.21.pdf.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Diritti tv, la Lega prende tempo: SKY e DAZN non se le mandano a dire
Il servizio streaming sarà fruibile, nei Paesi in cui debutterà, grazie all’applicazione dedicata, presente in tutti gli Store iOS e Android, ma anche direttamente sul sito ParamountPlus.com, su dispositivi smart e piattaforme Video OTT.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…