Amazon presenta Sanremo 2021 nel suo Preshow, con tre mesi di abbonamento gratuito

Per il Festival di Sanremo 2021, Amazon ha creato un Preshow sul suo canale Twitch, oltre a tre mesi di abbonamento gratuito.

Diretta pre-Festival
Preshow su Twitch

Il noto e-commerce ha scelto il Festival, o il Festival ha scelto l’e-commerce. Ma è chiaro che l’unione fa la forza e, probabilmente, ora è Sanremo ad averne bisogno. Secondo gli ultimi sondaggi, gran parte del paese non avrebbe guardato la gara canora quest’anno: data la pandemia, c’è stata grande indignazione per il fatto di dare spazio all’evento in un momento del genere.

Oltretutto, ancora molti settori sono fermi e ciò ha destato molta ira in coloro che, per seguire le direttive del Governo, rischiano di perdere il lavoro di una vita. E poi, “con pubblico, senza pubblico”: il dilemma che ha diviso per mesi italiani e televisione. Ma, in fondo, non si è mai visto un Festival senza polemiche.

L’evento partirà, come sempre, di martedì, dal 2 al 7 marzo ed avrà la compagnia di Amazon per il Preshow, in onda sul canale Twitch ufficiale e condotto da Manuelito e Kurolily.

POTREBBE INTERESSARTI –> Diritti tv, venerdì di passione: riunione di Lega, si valutano le offerte. La situazione

Sanremo 2021 insieme ad Amazon

Manuelito e Kurolily
Intervista a Manuelito e Kurolily

In attesa dell’inizio della gara, il colosso statunitense ha preparato una vasta selezione su Amazon Music dei più grandi successi del Festival di Sanremo, dalla prima all’ultima edizione. Per beneficiarne al meglio, offre anche tre mesi di abbonamento gratuito a Music HD, per uno streaming di altissima qualità. L’offerta è valida fino all’8 marzo, per i nuovi clienti Music Unlimited.

Abbonamento Amazon Music
3 mesi abbonamento gratuito

Invece, martedì 2 marzo, alle ore 19 parte la diretta del Preshow su Twitch, in onda dall’Amazon Music Café. A condurlo, due figure giovani fresche, quella di Manuelito (Hell Raton), giudice ad X-Factor 2020, e Kurolily, la nota live streamer della piattaforma. Un’espediente ben studiato per portare le nuove generazioni verso il Festival di Sanremo. Sarà una diretta interattiva, con commenti sui partecipanti alla gara, sondaggi, concorsi e tante altre sorprese per il followers.

Ma non finisce qui. Tra gli alleati, ci sarà anche Alexa, già preparata e pronta a fornirvi tutte le notizie più interessanti del Festival. Potremo chiederle dei sondaggi, dei retroscena, delle classifiche parziali, dei cantanti e degli ospiti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nvidia… agli altri: di record in record, ricavi da urlo in un trimestre

Infine, la sorpresa più interessante è BeMyGuest, il contest Amazon dedicato a tutti gli utenti Instagram per diventare l’ospite speciale delle pagine social di Amazon Music IT e dare prova delle proprie abilità di presentatore. Per conoscere i dettagli dell’iniziativa, cliccare qui.

Contest Amazon
BeMyGuest
Gestione cookie