Milan-Stella Rossa, sfida valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, sarà visibile sul digitale terrestre e in diretta tv e streaming. Il match dello stadio San Siro si giocherà dalle ore 21:00 di questa sera, e verrà trasmesso anche in chiaro.
Una gara molto delicata per gli uomini di Pioli, alla luce del pareggio dell’andata, due a due al “Maracanà” di Belgrado, e vista anche la crisi in campionato con sconfitta nel derby e allontanamento dalla vetta. Ovviamente i rossoneri sono i favoriti, sia per una questione campo, sia per una questione tecnico-qualitativa, ed inoltre, con un pareggio zero a zero o uno a uno, e con una vittoria, passerebbero il turno. Vero anche che la compagine della Stella Rossa, come si è visto una settimana fa, è una squadra tutt’altro che da sottovalutare di conseguenza questa sera bisognerà mantenere la guardia alta dal primo all’ultimo minuto.
POTREBBE INTERESSARTI → Champions League: Mediaset la trasmetterà in chiaro fino al 2024
Il Milan giunge all’appuntamento senza Zlatan Ibrahimovic, non al meglio, e con anche Mandzukic acciaccato, di conseguenza Stefano Pioli dovrebbe disporre i suoi con il seguente 4-2-3-1: Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Krunic, Rebic; Leao. In casa Stella Rossa, invece, mister Stankovic (storico ex calciatore dell’Inter), dovrà fare a meno dello squalificato Rodic, mentre per il resto potrà contare sui suoi titolarissimi. Ipotizzabile quindi un 3-4-2-1 con Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic, Kanga, Petrovic N., Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli.
POTREBBE INTERESSARTI → Diritti tv Serie A, fra Sky e partite in chiaro: sarà rivoluzione?
La partita fra Milan e Stella Rossa sarà visibile in diretta tv streaming e sul digitale terrestre, e sono diversi i canali che la trasmetteranno, a partire da TV8, visibile ovviamente sul numero 8 del digitale terrestre. Coloro che invece preferiranno vederla sul satellite, dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al 472 e 482) e Sky Sport, visibili al numero 201 e 252. Attenzione poi a Sky Go, applicazione riservata agli abbonati a Sky, per la diretta streaming: vi basterà accendere il vostro personal computer, tablet o smartphone, e gustarvi lo spettacolo. Stessa cosa per TV8, che troverete in streaming su TV8.it, e vi ricordiamo anche Now Tv, piattaforma a pagamento della galassia di Sky. A questo punto non ci resta che augurarvi buona visione.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…