La partita fra Juventus e Crotone sarà visibile sul digitale terrestre e in diretta tv streaming. L’appuntamento da segnarsi sul calendario è la giornata di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, ore 20:45: in diretta dallo splendido Allianz Stadium di Torino, spazio all’incontro di chiusura di questa 23esima giornata della Serie A edizione 2020-2021.
Una gara un po’ delicata per la squadra di Pirlo, che viene da due sconfitte in serie, in campionato contro il Napoli, e in Champions League contro il Porto, e che punta quindi a rialzare la testa e inanellare nuovamente vittorie. Una sfida che sulla carta favorisce i campioni d’Italia in carica, ma i bianconeri hanno faticato e non poco all’andata, pareggiando all’Ezio Scida con lo score di uno a uno, di conseguenza, guai a sottovalutare la compagine allenata da Stroppa. Di contro, la Vecchia Signora può guardare a quell’ultimo precedente giocatosi a Torino lo scorso maggio 2020, terminato con un risultato netto di tre a zero.
POTREBBE INTERESSARTI → Champions League: Mediaset la trasmetterà in chiaro fino al 2024
Per la partita di questa sera mister Andrea Pirlo dovrà fare a meno dello squalificato Rabiot e dell’infortunato Arthur, mentre dovrebbe rivedersi dal primo minuto Ramsey. Ipotizzabile quindi un 4-4-2 con Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. Fra le fila calabresi, invece, possibile il nuovo modulo 4-3-1-2 con Cordaz; Rispoli, Magallan, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine.
POTREBBE INTERESSARTI → Diritti tv Serie A, fra Sky e partite in chiaro: sarà rivoluzione?
Ma veniamo a tutte le info per seguire l’incontro in televisione. La gara fra Juventus e Crotone sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport, precisamente Sky Sport Serie A e Sky Sport, con telecronaca affidata Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini. Il primo canale è visibile al numero 202 del pacchetto satellitare, nonché ai numeri 473 e 483 del digitale terrestre; il secondo, invece, sarà fruibile solo via satellite al numero 251. Inoltre il match potrà essere seguito in diretta tv via streaming, attraverso l’applicazione Sky Go. L’app, disponibile per Android e iOS, permetterà la visione ai soli abbonati a Sky del match via personal computer, smartphone o tablet, per una fruizione decisamente comoda. Situazione simile per Now Tv, piattaforma di Sky che necessita del compenso di un pagamento, per la visione sempre via streaming.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…