Il big match di questa sera fra Atalanta e Napoli sarà visibile in diretta tv streaming e anche sul digitale terrestre. L’incontro andrà in scena dalle ore 18:00 presso il Gewiss Stadium di Bergamo, e la gara sarà seguibile in esclusiva sui canali di Sky Sport.
Prima di scoprire tutte le info televisive, presentiamo brevemente l’incontro in terra bergamasca, valevole per la 23esima giornata del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Quella fra Atalanta e Napoli sarà una sorta di “bella” di questa stagione, visto che fino ad oggi le due formazioni si sono affrontate tre volte, con una vittoria a testa, e un pareggio. Chi vince stasera non vince tutto, ma fa decisamente un passo importante in classifica, tenendo conto che le due formazioni competono per lo stesso obiettivo, le competizioni europee a cominciare dalla Champions League. Pochi dubbi di formazione per mister Gasperini, che dovrebbe disporre in campo i suoi con un 3-4-2-1 formato da Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata. Diversa invece la situazione in casa Napoli, con vari infortuni storici, anche se Gattuso ritrova Koulibaly e Ghoulam dopo il covid; ipotizzabile quindi un 4-3-2-1 formato da Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne.
POTREBBE INTERESSARTI → Ciro Immobile riceve la Ps5, la moglie Jessica: “Povera me”
Ma veniamo a tutte le info per seguire Atalanta-Napoli in diretta tv e streaming, nonché sul digitale terrestre. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, che troverete al numero 202 del satellite, o eventualmente ai numeri 473 e 483 del vostro digitale terrestre; in alternativa, potrete gustarvi l’incontro su Sky Sport Serie A al numero 251 del satellite.
POTREBBE INTERESSARTI → Lorenzo Insigne “terrone” su Siri: clamoroso scivolone di Apple
Come sempre potrete guardarvi l’incontro anche in diretta streaming, quindi comodamente attraverso il vostro smartphone, ovunque vi troviate, o un personal computer o un tablet; per farlo vi basterà utilizzare l’applicazione di Sky, Sko Go, riservata ovviamente agli abbonati, fruibile per i sistemi operativi iOS e Android. Attenzione anche a Now Tv, altra piattaforma di Sky che come sempre necessita di un abbonamento o comunque di un pagamento dell’evento. Tutti gli altri potranno seguire il match attraverso le dirette testuali via social o eventualmente tramite le tv locali che sono solite fare la cronaca live.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…