La quarta stagione di Boris, serie tv italiana fra le più amate degli ultimi anni, è stata ufficialmente annunciata, come un fulmine a ciel sereno, su Disney+. Il grande annuncio è giunto oggi, nella presentazione del canale Star che andrà ad aggiungersi, a partire dal prossimo 23 febbraio, all’attuale parco titoli previsto nel servizio streaming di Walt Disney.
Si tratta di una serie di titoli pensati per un pubblico più adulto rispetto al pacchetto originario di Disney+, e che prevede serie tv e film, fra cui appunto anche Boris 4. “Penso che gireremo in estate – aveva annunciato recentemente Alberto Di Stasio, interprete di Sergio Vannucci, parlando con il canale Twitch di Kovono – quindi in televisione si vedrà in autunno, inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti. Dev’essere su una piattaforma, penso. Penso che sia su Netflix”. In realtà non si è trattato appunto di Netflix ma bensì di Disney+, senza dubbio un motivo in più per confermare l’abbonamento ai già clienti, e nel contempo, un appeal particolare nei confronti di coloro che non hanno ancora sottoscritto un accordo.
POTREBBE INTERESSARTI -> Disney+, così ci 6: a febbraio cambia l’abbonamento. E tante new entry
La quarta stagione di Boris, come recita il comunicato stampa ufficiale, vedrà “il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?”. In totale sono previsti sei episodi da circa trenta minuti ciascuno, tutti scritti e diretti da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, i due sceneggiatori delle prime tre stagioni; il terzo, Mattia Torre, è purtroppo morto a luglio del 2019, perdendo la vita a soli 47 anni.
POTREBBE INTERESSARTI -> Disney+ e Star: dal 23 febbraio il nuovo ‘pacchetto’, e cambia il prezzo…
Boris è andata in onda fra il 2007 e il 2010, divenendo una vera e propria serie di culto; per chi non l’avesse mai vista, racconta il dietro le quinte della realizzazione di una serie tv dal budget molto basso e dal titolo ‘Gli occhi del cuore’, concentrandosi sulla vita del cast. Non è ancora stata ufficializzata la data di lancio, ma visto che le riprese inizieranno la prossima estate è probabile ipotizzare l’esordio a fine 2021, inizio 2022, quindi fra circa un anno.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…