Google Stadia annuncia l’arrivo di 100 nuovi giochi per il 2021 ed alcuni di questi arriveranno nelle prossime settimane
La crescita graduale di Stadia è sotto gli occhi di tutti. La piattaforma di cloud gaming sviluppata da Google ha poco più di due anni ed ora è pronta ad ampliare la propria offerta di giochi per attirare ancora più giocatori. Per il 2021 è stato annunciato infatti l’arrivo di 100 titoli, di cui uno sarà a marchio SEGA. Il lancio è previsto per le prossime settimane. I primi ad uscire saranno i seguenti:
- Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition (23 febbraio)
- Shantae: Risky’s Revenge Director’s Cut (23 febbraio)
- It Came From Space And Ate Our Brains (2 marzo)
- FIFA 21 (17 marzo)
- Kaze and The Wild Masks (26 marzo)
Oltre questi citati, ci sono altri titoli in arrivo ma non sono state ancora rese note le date ufficiali di lancio. Tra i più rilevanti troviamo Killer Queen Black, Street Power Football, Hellpoint, Far Cry 6 e Riders Republic. Altri giochi invece devono essere ancora svelati.
POTREBBE INTERESSARTI-> Apophis, l’asteroide più minaccioso in circolazione. Ma…
Stadia, trepidante attesa per Judgement: quando arriverà
La perla a marchio SEGA sarà uno dei più apprezzati titoli degli ultimi anni, si tratta di Judgement che uscirà il prossimo 23 aprile. Lo spin-off della serie Yakuza pare possa essere l’apripista di altri giochi della serie.
POTREBBE INTERESSARTI-> Amazon e Samsung insieme per uno sconto da pazzi su Galaxy S21+
La riedizione arriverà anche su PS5 e Xbox Series X/s. Essa godrà del supporto per i 60fps ed includerà i DLC pubblicati in precedenza. SEGA ha anche annunciato che per console precedenti come PS4 non vi saranno aggiornamenti gratuiti.
Il prezzo di uscita dovrebbe essere fissato a 39,99 dollari negli USA, mente in Europa è più probabile costi 49,99 euro.
Intanto Google spinge per rendere Stadia un default sui Chromebook che avranno dunque la piattaforma preinstallata sul dispositivo.
Did you know Chromebooks now come with @GoogleStadia already installed? Start playing games without waiting for downloads or updates. Click the Stadia icon in your app menu to get started. pic.twitter.com/iV1Mb32pYP
— Made By Google (@madebygoogle) February 9, 2021