HONOR MagicBook Pro
Da oggi è disponibile anche in Italia l’ultimo modello di HONOR, il MagicBook Pro con il processore Intel Core, mostrato il mese scorso.
È stato presentato a settembre nella versione coadiuvata dal processore AMD Ryzen 5, poi, il mese scorso, svelato il modello con Intel Core di decima generazione. Un display da 16,1 pollici, con corpo in alluminio, dal design sottile ed essenziale.
Ora è possibile acquistarlo direttamente tramite il sito ufficiale in promozione a 949,90 euro, e in regalo un coupon da 50 euro da poter applicare sull’acquisto.
POTREBBE INTERESSARTI –> Microsoft Surface Duo pronto all’Europa ad un prezzo da capogiro
Tanta potenza racchiusa un notebook: il MagicBook Pro con Intel Core i5-10210U è tutta un’altra storia. Presenta 4 core e 8 thread, con scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce MX350 (2 GB di memoria GDDR5), che lavorano con una RAM da 16GB ed archiviano su una SSD da 512GB.
Il display da 16,1 pollici Full View (1920 x 1080) ha un rapporto schermo-corpo del 90%. Tutto corredato da Altoparlanti Virtual Surround Sound che rendono l’esperienza audio coinvolgente. Doppio sistema di ventilazione e doppi tubi di calore che consentono un passaggio del flusso di aria superiore del 20%.
Le immagini sono ad alta risoluzione grazie ad una gamma di colori sRGB al 100% e certificazione TÜV Rheinland. Nell’insieme, garantiscono una riproduzione ben definita che non affatica l’occhio.
POTREBBE INTERESSARTI –> Vodafone e il triplo regalo di San Valentino: Giga gratis e non solo…
In più, una batteria da 56 Wh che dura tutta la giornata, con ricarica rapida da 65W.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…