Samsung Galaxy A52, specifiche (Cina)
Il lancio del nuovo Samsung Galaxy A52 si avvicina sempre di più e le info sulle specifiche tecniche crescono: scopriamone di più
Il Samsung Galaxy A52, nuovo smartphone di media gamma dell’azienda coreana, è sempre più vicino al lancio che dovrebbe avvenire verso la fine di marzo. A tal proposito, le specifiche tecniche e le caratteristiche generali certe si fanno sempre crescenti.
L’A52 arriverà sul mercato nelle varianti 4G e 5G. Partiamo dal display, avremo un SuperAMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD. Il refresh rate sarà da 90Hz, ma la versione 5G dovrebbe essere da 120 Hz, proprio come i top di gamma attuali. Le colorazioni disponibili saranno nero, blu, bianco e lavanda.
Il processore, invece, sarà un Qualcomm Snapdragon 720G che potrà contare su 8 gigabyte di RAM. La memoria interna da 128 gb non si è ancora ben capito se sarà espandibile o meno. Per quel che riguarda l’autonomia, la batteria sarà un’unica unità da 4500mAh con ricarica rapida via cavo a 25W.
POTREBBE INTERESSARTI-> SpaceX e NASA insieme per il progetto Lunar Gateaway, ora è ufficiale
Il comparto fotografico, ciò che spesso attrae maggiormente gli utenti, sarà lo stesso visto sul Galaxy M51. Presenterà dunque quattro fotocamere: la principale da 64Mp, la grandangolare da 12Mp, la macro da 5Mp e la depth da 5Mp.
POTREBBE INTERESSARTI-> Apple Watch supera quota 100 milioni in tutto il mondo
In termini di design, la Samsung ha fatto poco e niente ed infatti non ci saranno rivoluzioni rispetto al predecessore: il Galaxy A51.
Tornando al processore, la variante 5G adotterà un Qualcomm Snapdragon 750G e costerà 475 dollari. La versione 4G, invece, all’incirca 400 dollari.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…