Screen ratio e risoluzione di Redmi K40 dedotte grazie a un post su Weibo del product manager Wang Teng Thomas. Lo schermo e il chipset restano i punti di forza dello smartphone. Scopriamo le altre novità.
Emergono nuovi dettagli sullo schermo del Redmi K40, grazie a uno screenshot pubblicato sulla piattaforma di microblogging Weibo. Il product manager del sub-brand Xiaomi, Wang Teng Thomas, ha infatti postato sul popolare social network cinese un’immagine presa dal nuovo flagship di Redmi, da cui è possibile evincere alcune caratteristiche del display.
D’altra parte, il lancio sul mercato dovrebbe avvenire entro la fine del mese ed è lecito aspettarsi che i top manager dell’azienda stiano facendo la propria parte per quanto riguarda il marketing dello smartphone. Oltre a Wang Teng, infatti, anche Lu Weibing – CEO di Redmi, nonché presidente dello Xiaomi Group China – sta già utilizzando il “people’s flagship” e già qualche giorno fa aveva svelato alcuni particolari sul design. Vediamo cosa sappiamo fino ad ora.
TI POTREBBE INTERESSARE>>>OnePlus 9 Pro fa centro: monterà la fotocamera migliore al mondo
In base allo screenshot scattato da Thomas è possibile concludere che lo schermo ha una risoluzione di 690 x 1533 pixel e di conseguenza una ratio di 20:9. La barra superiore degli strumenti è stata leggermente abbassata, un dettaglio coerente con l’anticipazione di Lu Weibing, che qualche giorno fa aveva parlato di un foro per la selfie camera ultra piccolo.
PROVA ANCHE->Xiaomi, in Cina sbarcano i nuovi Redmi Note 9: supporteranno il 5G
Detto del foro della videocamera frontale, sempre sul versante design pare confermato che il Redmi K40 avrà i margini laterali e quello superiore molto sottili, mentre il bordo inferiore sarà solo di poco più spesso. Gli altri particolari già acquisiti grazie alle rivelazioni dei manager, includono il display con pannello OLED e una refresh rate di 120Hz, e l’utilizzo del chipset Snapdragon 888 di Qualcomm. Il telefono non supporta la ricarica wireless. Il prezzo non dovrebbe superare i 500 dollari.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…