Dal 1° febbraio è partita l’iniziativa di cashless del governo, la Lotteria degli Scontrini, ma alcuni acquisti non sono validi: ecco quali
Il 1° febbraio scorso è partita la Lotteria degli Scontrini, programma cashless con cui il governo ha deciso di premiare i pagamenti digitali presso esercenti fisici. Alcuni acquisti, però, non valgono. Di seguito la lista completa presente anche sul sito ufficiale:
LEGGI ANCHE—> Nasa in missione su 16 Psyche: l’asteroide che vale più di tutta l’economia mondiale
Per partecipare all’iniziativa, c’è bisogno di registrare il proprio codice fiscale sul sito della lotteria degli scontrino per ottenere un codice univoco associato ad uno a barre da presentare al momento del pagamento. Un euro di spesa equivale ad un biglietto, si possono ricevere fino a 1000 biglietti per una spesa singola.
Offertona Amazon su Samsung Galaxy Buds Live con sconto del 37%
La prima estrazione mensile si terrà l’11 marzo prossimo, con premi da 100.000 euro per 10 acquirenti e da 20.000 per gli esercenti dove sono stati emessi i biglietti vincenti. Le estrazioni settimanali partiranno a giugno con 15 premi settimanali da 25.000 euro per i consumatori e 5.000 euro per gli esercenti. Quella annuale, ad inizio 2022, sarà di 5 milioni di euro per l’acquirente e di 1 milione per il negoziante.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…