Offerta Xiaomi Mi Watch
Il tanto desiderato Xiaomi Mi Watch arriva in Italia. Il wearable è già disponibile su Amazon, è stavolta dovrebbe essere definitivo.
L’ultima volta che l’abbiamo visto su Amazon era il 14 gennaio. Ora è di nuovo disponibile, e sembra sia definitivo. Comunque, meglio approfittare subito per l’acquisto. Al momento, il prezzo è in offerta 129,99 euro per i colori blue navy e beige.
Lo smartwatch del brand, lanciato il 1º ottobre 2020, si è fatto attendere un po’ o, comunque, si e visto e non si è visto. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per poterlo indossare.
POTREBBE INTERESSARTI –> Digitale Terrestre, una conseguenza della rivoluzione: novità per le regioni
Un indossabile di cui si è parlato tanto: il nuovo modello dell’azienda pechinese è sottile e leggero (pesa solo 32g), con quadrante rotondo e display AMOLED HD 1.39”, con Corning Glass3. Oltre 100 quadranti display disponibili e supporta quadranti live e quadranti orologio personalizzabili.
Attività sportiva con 117 modalità di allenamento, tra cui triathlon, nuoto e HIIT, oltre a 100 modalità di allenamento esteso. Con l’algoritmo Firstbeat è possibile monitorare e analizzare accuratamente oltre 30 punti dati chiave, come frequenza cardiaca, velocità e calorie bruciate, rendendo i tuoi allenamenti più efficienti.
Con i nuovi test di ossigeno nel sangue, è possibile controllare lo stato di salute in qualsiasi momento. La funzione cardiaca sarà monitorata 24 ore su 24 e sarà visionabile in tempo reale. In più, è disponibile il monitoraggio dello stress, del sonno, dei segni vitali e l’allenamento alla respirazione.
POTREBBE INTERESSARTI –> Novavax, un vaccino anti-Covid che infonde fiducia
Autonomia fino a 16 giorni con una sola ricarica, nell’utilizzo tipico, fino a 22 giorni con modalità batteria lunga e 50 ore in modalità sport all’aria aperta.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…