Il tanto desiderato Xiaomi Mi Watch arriva in Italia. Il wearable è già disponibile su Amazon, è stavolta dovrebbe essere definitivo.
L’ultima volta che l’abbiamo visto su Amazon era il 14 gennaio. Ora è di nuovo disponibile, e sembra sia definitivo. Comunque, meglio approfittare subito per l’acquisto. Al momento, il prezzo è in offerta 129,99 euro per i colori blue navy e beige.
Lo smartwatch del brand, lanciato il 1º ottobre 2020, si è fatto attendere un po’ o, comunque, si e visto e non si è visto. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per poterlo indossare.
POTREBBE INTERESSARTI –> Digitale Terrestre, una conseguenza della rivoluzione: novità per le regioni
Xiaomi Mi Watch disponibile su Amazon Italia
Un indossabile di cui si è parlato tanto: il nuovo modello dell’azienda pechinese è sottile e leggero (pesa solo 32g), con quadrante rotondo e display AMOLED HD 1.39”, con Corning Glass3. Oltre 100 quadranti display disponibili e supporta quadranti live e quadranti orologio personalizzabili.
Attività sportiva con 117 modalità di allenamento, tra cui triathlon, nuoto e HIIT, oltre a 100 modalità di allenamento esteso. Con l’algoritmo Firstbeat è possibile monitorare e analizzare accuratamente oltre 30 punti dati chiave, come frequenza cardiaca, velocità e calorie bruciate, rendendo i tuoi allenamenti più efficienti.
Con i nuovi test di ossigeno nel sangue, è possibile controllare lo stato di salute in qualsiasi momento. La funzione cardiaca sarà monitorata 24 ore su 24 e sarà visionabile in tempo reale. In più, è disponibile il monitoraggio dello stress, del sonno, dei segni vitali e l’allenamento alla respirazione.
POTREBBE INTERESSARTI –> Novavax, un vaccino anti-Covid che infonde fiducia
Autonomia fino a 16 giorni con una sola ricarica, nell’utilizzo tipico, fino a 22 giorni con modalità batteria lunga e 50 ore in modalità sport all’aria aperta.