Idee regalo
Tra pochi giorni, ci sarà da festeggiare San Valentino e, se non hai ancora trovato il regalo giusto, questa potrebbe essere una buona idea.
È sempre difficile scegliere il regalo giusto per San Valentino. Certo, i cioccolatini non devono mancare, ma solo quelli non bastano. E, considerando che è appena passato Natale, più l’Epifania, si arriva ad un punto in cui pensi di aver regalato tutto ciò che si poteva regalare.
Ma la tecnologia può ancora stupirti: la festa degli innamorati è un momento romantico e importante da ricordare. Quindi, perché non catturarlo con una fotocamera istantanea per poter stampare subito gli attimi più belli?! La KODAK Printomatic è il regalo giusto, disponibile su Amazon a 49,99 euro.
POTREBBE INTERESSARTI –> Il virus Emotet presto sarà solo un ricordo, la Polizia lavora all’eradicazione
La KODAK Printomatic è piccola e maneggevole, facile da trasportare ovunque per catturare ogni momento. È un sistema di fotografia ALL-IN-ONE: con questo dispositivo, punti e scatti, grazie al sensore da 5 megapixel con un obiettivo grandangolare 1: 2 e con zoom ottico 1.0 multiplier_x.
Il sistema di stampa si attiva subito, automaticamente, dopo aver scattato e, contemporaneamente, sarà possibile scattare una nuova foto. Stampa direttamente su carta fotografica Kodak Zink da 2×3 pollici. Quindi niente cartucce di inchiostro, toner o pellicola.
POTREBBE INTERESSARTI –> Apple I in vendita su eBay a 1.5 milioni di dollari: un cimelio raro e prezioso
Il design è compatto e si adatta perfettamente alla tasca della camicia. È disponibile in tanti colori divertenti.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…